News:

SMF - Just Installed!

Svegliaaaaaaaaaaaaa!!!!

Aperto da Kidon, Gennaio 23, 2014, 12:06:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Soundscream

Korgak

Personalmente ho visto una prestazione abbastanza imbarazzante ieri sera, che non rispecchia minimamente il gruppo che siamo. Quindi gambe in spalla e rimettiamoci in carreggiata.
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

PaolOh

+1 anche per me.
Sono piu' che contento di stare fuori e lasciare il posto per dare la possibilita' a tutti di vestirsi visto che ormai non ho drop da prendere nei raid T1 pero' non ho assolutamente perso la voglia di giocarmeli.
Abbiamo fatto fuori regolus, stiamo progredendo con GA e si sta pensando di iniziare con i raid da 20 T2 ma questo vuol dire che dobbiamo farci i raid t1 in una sera o poco piu' come la scorsa settimana se no e' inutile andare a sbattere il naso sui boss piu' forti.

Dai.. rimettiamoci in riga e tiriamo fuori i righelli!
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Silvercoso

+1 pienamente concorde

La cosa che mi ha dato piu' fastidio ieri sera e' stata la totale mancanza di rispetto ( verso tutti eh non solo verso di me che chiamavo lo stop) da parte di chi se ne e' bellamente sbatutto di seguire le indicazioni e ha continuato per la sua strada a fare DPS nonostante continuassi ad urlare STOP.
Chiariamo un punto:
cosa avete fatto ieri sera?: continuando a fare INTENZIONALMENTE DPS avete fatto si che la differenza di vita tra i due boss aumentasse sopra il 5% e quindi avete fatto si che i boss si ricurassero allungando cosi' i tempi del fight ed aumentando il rischio di un possibile wipe.
detto questo si possono capire 2 cose:
1) non avete KBM installato, cosa che peraltro sarebbe obbligatoria, altrimenti non ci sarebbe neanche bisogno di chiamare lo stop.
2) o volevate intenzionalmente sabotare il raid ( a che pro?) o siete talmente impreparati da essere vestiti relic e non sapere neanche come funzionano i fight ( che dovreste aver studiato prima)! Su questo punto ci sarebbe anche la terza opzione, ovvero che siate cosi' inesperti di mmorpg ( o forse con la sola esperienza di WOW il che spiegherebbe....) da pensare che solo chi fa tanto dps e' figo anche a costo di far wippare il raid.

PS. ricordo che si e' visto benissimo ieri chi ha fatto cosa ( come sempre del resto....) e io non sono un GM, non posso pretendere niente da nessuno, forse neanche il rispetto, quindi tutto quanto scritto qua sopra rimane solo un punto mio di vista personale.

Kidon

Cari ragazzi non ci siamo...............

Ieri sera la performance è stata nel migliore dei casi imbarazzante, con punte di irritante x chi conduce il raid e chi ha profuso come sempre il massimo impegno!!!!
A questo punto mi sento di darvi 2 suggerimenti....

X i nuovi..... il fatto di prendere drop e vestirvi in 10 giorni quando noi abbiamo impiegato 6 mesi forse vi ha dato l'errata convinzione di poter giocare con superficialità, con un impegno e una concentrazione insufficienti per quelli che sono gli standard di gilda!!!! Così non ci siamo ragazzi, mi auguro quella di ieri sera sia stata la famosa eccezione alla regola xkè altrimenti siete messi male!!!! Anche e soprattutto x rispetto di chi si è fatto il culo x mesi e ora organizza i raid soprattutto x far sentire voi nuovi parte integrante di questa gilda!!!!!

X gli "anziani"....... Posso capire che FT ed EE abbiano ormai stufato, che non ci siano drop di rilievo e/o che le rotation per vestire i nuovi possano anche dare fastidio.... Allora ditelo e non venite in raid, nessun problema, ma x favore evitate di presentarvi e fare minchiate degne di uno che ha installato rift ieri o un dps da neo 60 coi bluette addosso..... Meglio andare con la tipa al bar che giocare svogliati!!!!

So di non essere il + simpatico della gilda, o il + affabile, o il + "buono"..... Ma di sicuro sono quello che vi dice in faccia le cose e signori miei, ad IG giocando così, andiamo solo a fare figure di merda!!!!! Il raidare è una "cosa seria", le regole sono le Nostre e se non vi vanno bene ci sono decine di gilde ITA che vi accoglierebbero a braccia aperte (soprattutto con l'equip che avete oggi)!!!!
Stasera pretendo (si, termine forte ma è così) una prestazione di spessore!!!!!

Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo