News:

SMF - Just Installed!

Mi rendo conto che

Aperto da LaMadamaRossa, Dicembre 07, 2013, 08:01:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Korgak

I CL ci sono anche per questo. Se hai dubbi basta che mi mandi un tell o in ts e vediamo come sistemare il tutto.
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

LaMadamaRossa

Ho un sacco di cose da imparare!
Al momento sono lvl 34, sto andando avanti con la build standard mettendo i punti in automatico. Ho dato un occhio alle build per i raid e appena loggo prendero' un'altra specializzazione. Vorrei fare tons of damage e vedere critici piovere come piove dalle mie parti (sempre) quindi ora testero' qual è la build che piu' mi si confà tra quelle proposte. Poi ho visto cose come.. rotation spell.. e cose varie e li.. mi sono dovuta arrendere... credo che da sola ne cavero' pochi di ragni dai buchi.. Quindi.. La mia domanda è... Qualcuno puo' adottarmi e magari con assistenza tssiana e qualche orette giocata insieme spiegarmi un po' il modus operandi per usare in modo efficace il personaggio? So che magari potrei anche arrangiarmi da sola con video su youtube pero'.. mi piacerebbe di piu' farlo in compagnia.. anche per conoscervi un po' meglio e sentirmi un po' piu' "parte di voi" ecco..  :hail:

Ringrazio tutti per l'attenzione..

A presto in game  :pony: