News:

SMF - Just Installed!

Rieccomi!

Aperto da Arahk, Novembre 06, 2013, 11:42:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mammuttina

ciao scusa se ti rispondo solo ora ma negli ultimi giorni ho avuto molti impegni e anche per il lavoro ultimamente non riesco a giocare.
cmq al momento il posto in raid non è garantito e non so neanche il tuo stato di equip , ti do cmq il benvenuto tella kors,korgak, kidon per essere gildato

Arahk

Arahk

Nome : Marco
Anni : 26
Nome Pg : Arahk
Classe : Cleric Lvl 60
Stile di gioco : ??? in che senso??? Se è per quanto riguarda In game Sto provando a fare tank , healer e Dps.. se è intendi che stile faccio di solito è semi-hardcore... nel senso che mi chiudo a bestia quando ho tempo... :)
Disponibiltà settimanali : Sempre da vedere... visto che ho una pizzeria, faccio pugilato e convivo... :) ma la sera son quasi sempre qua... e mi posso mettere daccordo con la donna senza problemi auhuahuha
Raid & Progress: mi sono fermato prima delle espansioni ad HK avevo fatto i primi 3-4 boss poi ho lasciato rift.
MMOrpg giocati : Rift sopratutto... un pochino WOW e stop
EX Gilda da cui provieni : Heresy prima di chiudere con RIFT
Perchè OS : Perchè siete italiani... e siete gli unici seri...per quanto riguarda i raid =)
Parla di te : Sono marco, 26 anni Sono di roma , Amo giocare al Pc-Ps4-Xboxone (quando usciranno saranno entrambe mie muhauahauh) infatti amo la tecnologia... tutto quello che riguarda Game-Pc-Smartwatch/phone ecc. Pratico pugilato a livello semi-agonistico da 2 anni.
Potete Aggiungermi su facebook Marco Ranghella
Accetti il regolamento?: Ovviamente... =)

mammuttina

ciao arahk ti chiedo di compilare il format previsto per capire anche le tue disponibiltà e intenzioni grazie

Nome :
Anni :
Nome Pg :
Classe :
Stile di gioco :
Disponibiltà settimanali :
Raid & Progress:
MMOrpg giocati :
EX Gilda da cui provieni :
Perchè OS :
Parla di te :
Accetti il regolamento?:

Arahk

Ciao a tutti! sono tornato dop una lunga assenza!!! Spero di rimanere attivo per un bel pò...!!! Arahk!