News:

SMF - Just Installed!

Onestamente...

Aperto da each-uisge, Ottobre 11, 2013, 02:48:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

each-uisge

Ritrovo questo post e vedo la data: 11 ottobre. significativo...
purtroppo tra lavoro, impegni irl, lavoro, nipoti che camminano, rete che zoppica ('cci sua), salute che vacilla (again) e lavoro... mi piacerebbe potervi dire "dal giorno XYZ tornerò" ma sò già che non rispetterei
oramai sto pure spammando poco sul forum, tanto per dire come sto combinato X_X
nutro la speranza di riuscire almeno a restare in contatto su ts, che è da Lucca che non mi connetto in orari umani :( ma al momento ho pure problemi di connessione e non sono ancora riuscito a farlo girare da lavoro

ovviamente mi piace sentirmi parte del gruppo e della gilda ma conosco il regolamento quindi non mi offenderei per eventuali gkick (basta che me rijoinate quando ritornerò... :) )

ciao e ci becchiamo comunque sul forum
e gg a tutti
--
Each-Uisge
[size=85](ach ishkeh [?x???k??])[/size]
[size=85]a.k.a. \"Quello dal nome impronunciabile\"[/size] ¬_¬
Kelpie [Rift] [standby]
Kelpy [Defiance]@Malefico Kelpie [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

Weisse

GG Kelpie, ci becchiamo quando ritorni piu libero e se passi da TS!

Pregherò Korgak di esimerti dal suo Gkick compulsivo :D :D :D

each-uisge

...pensavo che le cose si sarebbero sistemate con ottobre invece tra turni al lavoro, nuovo contratto, nuovi colleghi, nipoti, portatile su cui non ho installato il client, e vari impegni sociali in accavallamento progressivo, purtroppo il mio tempo per loggare è limitato ad orari improbi (tipo le 9 del mattino o le 3 di notte); e se già grindare non è che sia sto gran divertimento, farlo da solo ti fa anche passare la voglia di provarci :(

Ciò detto, mi piacerebbe potervi dire "tornerò quando le cose si saranno sistemate a fine mese/anno/lustro/era geologica" ma non so quanto potrò mantenere l'impegno X_X
mi piacerebbe continuare ad essere considerato la mascotte di gilda :)
prometto che cercherò di connettermi a teamspeak quando non sto al lavoro (1) almeno per permettervi di insultarmi apertamente
ogni tanto mi troverete su steam per chi mi ha dato l'amicizia; lo tengo quasi sempre acceso ma anche quello in teoria lo blocca il firewall aziendale (anche se ogni tanto risulto online... credo un bug in qualche policy sulla quale è meglio non indagare) quindi magari mi vedete comparire e scomparire ogni mezzora quando sto sempre online

intanto gg e rompete il didietro a tutti i boss brutti e cattivi!! :)

ps non vi libererete di me facilmente, e continuerò a spammare sul forum  :cool:
pps e quest'anno starò anche a Lucca!! wooot!!!

(1) il piano di allisciarmi qualcuno di rete per farmi aprire le porte sul firewall è momentaneamente naufragato; sto cercando di trovare nuove strade tipo una vpn col mio pc fisso da casa, ma al momento è ancora in fieri
--
Each-Uisge
[size=85](ach ishkeh [?x???k??])[/size]
[size=85]a.k.a. \"Quello dal nome impronunciabile\"[/size] ¬_¬
Kelpie [Rift] [standby]
Kelpy [Defiance]@Malefico Kelpie [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]