News:

SMF - Just Installed!

A tutta la gilda...

Aperto da Checo, Settembre 13, 2013, 01:59:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Zatoast

Mescal

Kidon

Il post di Ryndall è la dimostrazione che in questa gilda abbiamo la fortuna di avere persone mature, capaci di assumersi le proprie responsabilità (e a volte anche quelle di altri, meno "coraggiosi")!!!
I 4 Gm non sono dei cani senzacuore, anzi in più di un'occasione abbiamo levato gli scudi in difesa di gildani che hanno subito attacchi ingiustificati ed ingiustificabili in un contesto ludico, e lo abbiamo fatto perché è giusto che sia così!!!!
Allo stesso modo, dovendo portare avanti un progetto che è condiviso da tutti (almeno penso) in alcuni casi dobbiamo riprendere chi, per i più vari motivi, non renda x quelle che sono le sue capacità.
Vi invito a considerare (così come ha fatto Francesco) i nostri "amichevoli cazziatoni" per quello che sono, cioè uno sprone a rendere meglio per il bene della gilda, in modo da ottenere i risultati a cui tutti ambiamo!
Grazie

Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo

Checo

...si cerca sempre di dare il massimo in questa vita odierna, lavoro, famiglia, società...ma si dimentica il vivere sereni e dedicare del tempo a noi stessi, facendo cose semplici o meno...come il passare del tempo a delle persone che condividono con te una passione, che è quella del NERDING e del SOFT-CORE come in questa gilda (la mia prima gilda un pò spinta sul progress).
Ma a volte ci si dimentica che siamo umani...fatti di emozioni e reazioni del tutto normali!
Detto ciò, da umano, chiedo SCUSA per come ho giocato ieri sera a tutta la gilda, ma soprattutto a quelle persone che mi hanno coinvolto e mi coinvolgono tutt'ora in questo bel progetto di progress, ovvero i GM!
...non ero del tutto lucido ed ero avvolto da stanchezza cronica, poi per di più si è fatto sentire il solito problema della latency del mio pc, che sto risolvendo grazie all'aiuto di Korgak!

Buona notte!
Ryndall in fede, Francesco  :bottle:

ZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzLoryelzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZ
ZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzRyndallzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZ