News:

SMF - Just Installed!

Raid Build

Aperto da Korgak, Agosto 15, 2013, 02:34:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kidon

Citazione di: "Flam3nco"Insomma dite la stessa cosa  :asd:

Infatti  :afraid:  :ghgatto:  :afraid:

Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo

Flam3nco

Insomma dite la stessa cosa  :asd:
[align=center][/align]

Kidon

No no io intendevo proprio quello colera, cioè che la necrolist avendo un dps inferiore alle altre 4 build non è produttiva in raid. Quindi potendo scegliere tra altre 5 build migliori è bene darsi da fare.

colera

Aspetta un'attimo credo che kidon abbia fatto un poco di confusione, la necrolist, quella monotasto per intenderci, non va più usata in raid.
Per l'harbinger invece dai un'occhiata alla guida perché credo che sia cambiato qualcosa da quella che usavi.
Purtroppo oggi pomeriggio fino alle 22 sono a lavoro, ma domani pome al 90% ci sono, se posso essere utile

Billo

pienamente daccordo kidon, infatti 4 build sono puramente per i raid,
le due da archon la 61 nacro e la harb.
e cmq il mio compito era quello di imparare bene l'archon per i raid, cmq oggi cerchero' di parlare con colera per fare anche atre build utili

Kidon

Citazione di: "Billo"prima o poi capiro' perchè ti sto tanto sulle palle.. visto che è palese che qualsiasi cosa io faccia non ti va mai bene... nonostante mi sbatta e cerco di far tutto quel che mi vien chiesto per raid ecc...

Non penso si tratti di "stare sulle balle a qualcuno" ma semplicemente di ottimizzare le risorse di gilda.

Una necrolist parsa a circa 17/18 come media con equip alto, una necro 3/4k sopra, una piroarchon 15k ma buffa il raid (colera l'altra sera a ga era sui 15k) una piro parsa più della necro e le 2 melee (harb e necro) parsano circa 2k più della piro e della necro!!!

Il succo di questa tiritera è che se ci sono 4 build high end dps di cui una (necrolist) discreta e 3 ottime, per il bene del raid i mages devono essere in grado di giocare almeno una o due di queste più performanti!!!

Lo stesso discorso vale per i rogue/war/cleric, non ha nulla a che fare con la persona ma solo e soltanto con il bene del raid progress!!!!

Billo

Citazione di: "colera"Prova ad usare google translate, oppure ancor piu semplice chiedi info a korgak, nirahar o a me sulle varie spec.
Non mi pare di aver mai rifiutato di aiutare qualcuno, piu che altro sono smemorato e potrei dimenticarmi, ma come ti ho passato e spiegato la monotasto per cominciare a fare qualcosa, posso farlo anche per le altre

P.S neanche io conosco l'inglese XD

ti ho scritto stamattina ma temo non hai letto colera oggi pom se ti vedo e non sei preso provero' a cercarti ancora

colera

Citazionecome te lo spiego che non capisco l'inglese e quindi ho serie difficoltà a fare una di quelle sopra citate in post dove capisco una parola e 10 le perdo ?
Prova ad usare google translate, oppure ancor piu semplice chiedi info a korgak, nirahar o a me sulle varie spec.
Non mi pare di aver mai rifiutato di aiutare qualcuno, piu che altro sono smemorato e potrei dimenticarmi, ma come ti ho passato e spiegato la monotasto per cominciare a fare qualcosa, posso farlo anche per le altre

P.S neanche io conosco l'inglese XD

Billo

come te lo spiego che non capisco l'inglese e quindi ho serie difficoltà a fare una di quelle sopra citate in post dove capisco una parola e 10 le perdo ?
purtroppo metterei anche una da healer se fossi in grado di comprenderne i meccanismi...

in oltre posso cmq dire che ho 4 build da raid.. e la quinta la uso quando non sono in raid non mi pare non abbia build da usare..

prima o poi capiro' perchè ti sto tanto sulle palle.. visto che è palese che qualsiasi cosa io faccia non ti va mai bene... nonostante mi sbatta e cerco di far tutto quel che mi vien chiesto per raid ecc...

Korgak

Citazione di: "Billo"61 necro ( come da guida)
[size=150]l'altra necro monotasto[/size]
archon ( come da guida)
archon per crucia)
harbinger

Mi dispiace ma quella non è una build accettata in un raid progress endgame. Le build dps utili/competitive/corrette sono quelle nel primo post. Al posto di quella, una valida opzione è la 61 lock o pyro.
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

Billo

61 necro ( come da guida)
l'altra necro monotasto
archon ( come da guida)
archon per crucia)
harbinger

Korgak

Visto che da domani si riprende, e vedendo che l'unico a rispondere è colera, vi ricordo che non è un optional conoscere/saper usare quelle build.
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

colera

Le mie build DPS
61 necro
61 warlock
61 harbinger
necrobinger <----- prossimamente

Korgak

Il buon Valery non si è fatto attendere, linkata la sua guida al pyro con tanto di spiegazioni su come ottimizzare il proc di Aegis (fbx2).

Per quel che mi riguarda:
-61 necro
-61 lock
-necrobinger
Appena sblocco altri 2 slot metto su anche le altre 2.
In Righello we trust

colera

ecco una guida al pyro 2.3 http://www.riftscene.com/guides/classes ... cer-guide
è da testare, ora devo provare la necrobinger e sono impegnato :P