News:

SMF - Just Installed!

Crucia

Aperto da Flam3nco, Luglio 02, 2013, 10:38:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

mammuttina

si ma penso di aver capito quale  è il buff  il fatto che solo con il dispell aoe a volte non basta xkè quando viene mind controllato un tank lascia debuff su tutto il raid

Branca

ci sono alcune cose da tenere presente:

Rod: Un player a caso otterrà una bolla gialla intorno a lui, questo player deve correre sul bordo della piattaforma e depositare a terra 3 bolle gialle. Si posizionano al bordo perchè mettendole li, metà della bolla sarà fuori dalla piattaforma, occupando così minor spazio e lasciandoci più libertà di movimento. E' possibile anche sovrapporle quasi completamente, l'unica cosa che può ucciderti è il raggio laser al loro interno ma fino a quando non si tocca si è al sicuro.

ieri mi sembrava di avere visto in giro le bolle gialle al centro del fight

altra situazione da verificare:

Coolant: Debuff che viene castato su un player a caso del raid, questo player sarà stunnato fino a quando non sarà dispellato. Dispellarlo è molto più importante che curarlo, perchè chi è colpito da questo cast non può reagire alle varie meccaniche presenti e se moriranno un vortice comparirà e ricordatevi che 3 vortici=wipe!

sinceramente non sono stato a guardare se c'erano vortici in giro, pero' tenete presente che se spownano i vortici sono guai. Ho sentito qualcuno di pug che ogni tanto chiamava dispell, forse si riferiva a questo

Flam3nco

Potremmo essere giunti alla risoluzione dell'arcano.

Se si va cazzuti già stasera facciamo due prove per vedere se il problema stava proprio lì  :look:

Vediamo di non partire tardi che in un'ora siamo da Crucia  :sese:
[align=center][/align]

Korgak

Non esiste un safe spot. le whisp/beam girano a bordo stanza e ad una certa cambiano verso il centro, si incrociano in mezzo alla stanza e tornano a girare sul bordo. Il momento buono per muoversi è quando arrivano a metà stanza e quando ci ritornano, oppure capire prima la posizione e sistemarsi fra le 2 whisp in modo che ti passano a fianco direttamente.
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

Flam3nco

Stiamo cominciando a capirci qualcosa.

Vediamo stasera di partire e fare da subito try come gli ultimi di ieri.

Guardate video dell'ultima fase per capire in che posizione safe potete mettervi ... correre a muzzo per tutta la stanza tutto il tempo non è un opzione valida altrimenti non fate dps  :asd:
[align=center][/align]

Drugo

Citazione di: "Kidon"Il vero Raid è gestire degli elementi di folklore come voi!!!!!!!!!!!!

Purtroppo il setup giusto ancora non è stato trovato!!!!!!

secondo me sarà una vera via CRUCIS

:trollface:
Walter J. Freeman
1895-1972
\"I did it for the LOL\"

Kidon

Il vero Raid è gestire degli elementi di folklore come voi!!!!!!!!!!!!

Purtroppo il setup giusto ancora non è stato trovato!!!!!!

Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo

each-uisge

Citazione di: "Drugo"non ho visto l'incontro ma secondo me le cure in fase 3 sono CRUCIAli.
maledetto è_é mi hai fregato la battuta che stavo per fare è_é
--
Each-Uisge
[size=85](ach ishkeh [?x???k??])[/size]
[size=85]a.k.a. \"Quello dal nome impronunciabile\"[/size] ¬_¬
Kelpie [Rift] [standby]
Kelpy [Defiance]@Malefico Kelpie [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

PaolOh

Citazione di: "Drugo"non ho visto l'incontro ma secondo me le cure in fase 3 sono CRUCIAli.

:look:

:asd:

Lo sai vero che tu rischi di non vedere mai crucia con queste battute?

:trollface:  :trollface:
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Drugo

non ho visto l'incontro ma secondo me le cure in fase 3 sono CRUCIAli.

:look:

:asd:

Walter J. Freeman
1895-1972
\"I did it for the LOL\"

Korgak

Citazione di: "Flam3nco"Ora dobbiamo vedere come reggiamo con le cure in fase 3 che mi sembra ci siano danni davvero mostruosi  X_X

Cambia quel neck  :sisi:
[spoiler]:trollface:   :ghgatto:[/spoiler]
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

Flam3nco

Fasi uno e due rodate.

Ora dobbiamo vedere come reggiamo con le cure in fase 3 che mi sembra ci siano danni davvero mostruosi  X_X
[align=center][/align]

Silvercoso

ieri abbiamo fatto ottimi progressi sono contento :)

Branca

ho trovato un video carino dal punto di vista tank https://www.youtube.com/watch?v=QMIJzuEFRi8

Silvercoso

mi han dato info su crucia per l'ultima fase ( quando ci arriviamo:P) se dovessimo crepare consigliano di "stackare" gli healer ( overo metterne un botto) perche' anche con poco dps l'enrage e' cmq lunghissimo.