News:

SMF - Just Installed!

Re: AAA CERCASI TANK

Aperto da mammuttina, Dicembre 06, 2015, 03:51:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mammuttina

Come da titolo cercasi almeno altri 2-3 persone che vogliano fare da OT o se servisse fare da MT. Io pensavo a qualcuno fra i cleric o rogue dato che sono i più numerosi ma anche mage/warrior/primalist non si offende nessuno. Allora partiamo dal presupposto che per stare tranquilli in T2 serve 3000+ guard.chi si propone deve essere in grado di prendere con le placche tranquillamente tutti i pezzi 150 hit e arrivare a 1200 hit , ovviamente per quanto riguarda rune e convertire l'equip da block/dodge in guard si possono usare tranquillamente i soldi della banca di gilda. Fate sapere qualcosa

Flam3nco

[align=center][/align]

Shilani

Citazione di: "mammuttina"Come da titolo cercasi almeno altri 2-3 persone che vogliano fare da OT o se servisse fare da MT. Io pensavo a qualcuno fra i cleric o rogue dato che sono i più numerosi ma anche mage/warrior/primalist non si offende nessuno. Allora partiamo dal presupposto che per stare tranquilli in T2 serve 3000+ guard.chi si propone deve essere in grado di prendere con le placche tranquillamente tutti i pezzi 150 hit e arrivare a 1200 hit , ovviamente per quanto riguarda rune e convertire l'equip da block/dodge in guard si possono usare tranquillamente i soldi della banca di gilda. Fate sapere qualcosa

Attenzione che non è detto che avendo tutti i pezzi 150 hit si arrivi alla guard necessaria, io ho 1275 hit e sto a 2100 per dirne una....bisogna fare un lungo lavoro di farm e tramutare tutti i pezzi la dove sia possibile in versione " guard".

mammuttina

Citazione di: "Shilani"Attenzione che non è detto che avendo tutti i pezzi 150 hit si arrivi alla guard necessaria
1200 è  per tankare nel T2 la guard lo so dato che nessuno tranne me supera i 3000

bender87

io sono disponibile per fare il tank ed ovviamente ad imparare a farlo.... adesso con il mio equip da tank ho 1100 hit se non sbaglio....

skansion

principalmente avrei bisogno di un buon focus da tank, il resto uso le placche (+ rune/orb sul resto, ma quello è il meno)

se si aspettasse la cassa delle sparkles, si potrebbe risparmiare qualcosa... ma l'avere altri tank è un problema urgente :afraid:

Mysti

più che disponibile, anzi se qualcuno ha essenze da cleric tank con guard mi farebbero molto comodo visto che è attualmente il mio tallone d'achille. ho già 1225 mi pare, guard attualmente intorno a 2,5k

-apocalypse-

io ho già 2-3 pezzi t2 da tank ma non penso di arrivare alla guard necessaria. Cmk se serve posso tankare
[align=left] tank & spank[/align]

PaolOh

Forse ho una o due essenze da tank, le metto in banca di gilda se non l'ho gia' fatto cosi' le utilizziamo, in piu' quando non riusciamo a raidare possiamo fare gruppo per major rift o per i raid rift e procurarcene altre se serve
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Ererviss

Ci sono, settimana prossima supero i 3k di guard, sto a 2900 e rotti ora,devo solo girare qualche pezzo ( mi serve solo un crafter, mats ne ho in abbondanza).