News:

SMF - Just Installed!

60!

Aperto da Drugo, Luglio 11, 2013, 09:00:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Drugo

Walter J. Freeman
1895-1972
\"I did it for the LOL\"

Kidon

Tranquillo Drugo, ora ti raggiungo su Borderlands!!!!!!

Passa a trovarci, intanto ti metto come player social e quando ti va logga :D!!!!!

Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo

Drugo

back from "ferie"!  :rock:

purtroppo ho constatato in questi giorni che nun je la faccio a stavve appresso... mi sa che son troppo casual per questo gioco.  :(
(e needdo pure il pvp  :evil: )

boh, forse è un periodo di stanca... ho giocato solo a LoL e Borderlands2 questo periodo, anche per il fatto che Lita dopo l'appeal iniziale di Rift è collassata sulla Mechromancer di Borderlands 24/7 e mi fa piacere (devo :look: ) giocarci insieme.

rosico a non giocare con Aya, Kors, Mammu, Kidon e tutti gli altri, ma non voglio farvi perdere tempo a vestire un ladro bipolare che oggi c'è e domani boh. penso che ripasserò un po' su GW2 a fare PvP, o al massimo fondo la di Borderlands2...  :asd:

ci si ribecca su ts!  :bottle:
Walter J. Freeman
1895-1972
\"I did it for the LOL\"

Drugo

ah, no... io sono un pezzente che gioca aggratisse  :sisi:

cmq ho deciso di maxare prima i Necropolis Caretakers per avere la mount OP ragnone gigante albino  :sese:
Walter J. Freeman
1895-1972
\"I did it for the LOL\"

Silvercoso

patron: tu non sei patron? ovvero paghi l'abbonamento? se no non hia queste pozze ( e altri bonus) se si le hai premendo P e vai sotto il tab patron ( anche qui da scrivere e' lunga se convenga di piu' o no essere patron. altra cosa da parlare a voce anche se, secondo me, almeno un mese di patron per farmare ti conviene)

per il craft oggetti senti da river e tatina dovrebbero avere tutto compreso gli augment.

Drugo

Citazione di: "Silvercoso"il tuo primo obiettivo e' vestirti per fare le expert quindi 300 hit. ci arrivi craftando elmo, cintura, i 2 anelli e il seal.

chi li crafta in gilda così da sapere che materiali devo procurargli/le?

Citazione di: "Silvercoso"appena raggiungi i 300 hit buttati in expert e falle tutte. ( poi c''e un lungo discorso sulle empyreal per ora non buttarle comprando roba a caso ma da scrivere e' LUNGO si fa prima a voce appena becchi kidon o me ti si spiega)

stresserò Kidon

Citazione di: "Silvercoso"prendi le pozze patron per avere tutti i bonus possibili.

pozze patron?  O_O
Walter J. Freeman
1895-1972
\"I did it for the LOL\"

Silvercoso

ahahahhahahahahahahahaaahha GG ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaha ( no rido perche' ora inizia il bello)

allora che fare al 60? TUTTO!
vado a spiegarmi:

il tuo primo obiettivo e' vestirti per fare le expert quindi 300 hit. ci arrivi craftando elmo, cintura, i 2 anelli e il seal.
appena raggiungi i 300 hit buttati in expert e falle tutte. ( poi c''e un lungo discorso sulle empyreal per ora non buttarle comprando roba a caso ma da scrivere e' LUNGO si fa prima a voce appena becchi kidon o me ti si spiega)

secondo obiettivo: lesser e mantello. quindi fazione torvan e licini. GHR a manetta e quest di storia torvan sia a TB che nel dendrone. trovi cosa comprare nel post apposito http://www.os-gaming.com/forum/viewtopic.php?f=83&t=3111">viewtopic.php?f=83&t=3111

terzo obiettivo: fazioni per rune ( avviso che oggi o domani seguira' post apposito) sono 6 fazioni che ti danno rune uniche ( ovvero non craftabili) da mettere su anelli, neck, trinket, mantello ecc ecc per farle quest daily a manetta, carnage, quest storia e IA.

un appunto sulle empyreal: ne servono VAGONATE non buttarle perche' ci vuol tempo a farle anche se con la 2.3 e' molto piu' veloce.
consiglio, per farle velocemente, di completare le daily e le invasioni ( eventi di zona) che pagano molto bene e prima di consegnare o ritirare i reward prendi le pozze patron per avere tutti i bonus possibili.

Drugo

:pony:

e mò? :look:

leggo dal post di Kelpie: arriva  a 300 e poi 400 hit - fatti le expert - fatti le chronicles - maxa Torvan - maxa Lycini - crafta la roba.
che roba devo farmi craftare? che ci compro con le Empyreal Stone? e con le Infinity? e con i token delle expert?
le build già ce le ho (Bardo/Marksman/Tactman/Sin per i Raid - Nightblade/Ranger per il solo)

ps - ma il SaboDancer è morto?  :cry:
Walter J. Freeman
1895-1972
\"I did it for the LOL\"