News:

SMF - Just Installed!

lesser/greater 2.3 (discussione) ( DPS)

Aperto da Silvercoso, Luglio 03, 2013, 07:48:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Silvercoso

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AucrPyZFyzTcdEF4YnF5dmY2d3pCeUZhODlFM0loWkE&usp=drive_web#gid=0">https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... _web#gid=0

questo e' l'URL per le lesser e greater
ATTENZIONE ! sulle lesser la prima colonna di valori e' per la nb/sin la seconda e' per la mm61 ( quindi quella da guardare effettivamente)
quindi si evince che la migliore per noi e' quella fire torvan poi life torvan morte lycini ecc ecc
e qui c''e poco da discutere i "pesi" dei valori sono stati trovati da esperti con formule date dai dev quindi non penso si possano mettere in discussione.

per le greter c''e molto di cui discutere in quanto l'elenco non e' in ordine di potenza reale.
innanzi tutto sfatiamo un mito: trasformare una lesser in greater cambia il dps di massimo 150 ( e forse neanche...) quindi alla fine una vale l'altra. la cosa DAVVERO importante e' che essendo le lesser UNIQUE EQUIP, quando la si trasforma in greater si puo' ricomprare la lesser appena usata e sostituirla a una meno potente. quindi in realta' si possono avere 2 greater fire e la lesser fire. il vero potenziamento e' questo :)

passando alla potenza:
1) la stalker greater brimstone e' sicuramente la migliore con 103 crit power il piu' e la lesser fire come base ( ovvero circa il 3% di danno critico in piu' quando crittate....attualmente crittiamo circa il 30-35% dei colpi in raid alla meglio...quindi si puo' ipotizziare un 1% reale di dps in piu'...)
2) rough greater brimstone VS stalker greater hailshard : il danno della rough brimstone si aggira sugli 80 DPS ( ho provato personalmente e sul mio dps e' circa un 0.6%) contro 81 AP.....sui forum le gilde preferiscono gli 80 DPS anche perche' la hailshard si basa sulla lesser aria che ha critical hit..quindi schifida...