News:

SMF - Just Installed!

Prime info su Rift 3.0

Aperto da PaolOh, Giugno 23, 2013, 05:16:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lmollea

PaolOh

Un paio di info addizionali, pare che siano sfuggite le informazioni sulle soul che saranno aggiunte alla 3.0, se volete dare un occhiata a cosa probabilmente vi aspetta...

http://www.riftscene.com/reports/rift-3 ... -detailed
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

PaolOh

Citazione di: "Silversouol"ma scusa paolo se io volevo curare facevo il chierico
io ho fatto il rogue per far dps e sembro topo gigio!

Io ho fatto il cleric per fare l'healer... e mi ritrovo con i maghi che curano di piu', potrei fare dps ma se non uso una build specifica e sbaglio mezza rotazione passo da 12k di danno a 8 senza poter recuperare, in pvp e' inutile che entri perche' se curo si incazzano che non curo abbastanza e se faccio dps si incazzano che non curo, in entrambi i casi mi instakillano se gli arrivo a tiro.
Il tank non lo voglio fare, magari il support sara' interessante, basta che non sia una build monotasto come il purifier (utile eh.. ma che due palle da usare....)

Avrei gia' smesso di giocare se mi preoccupassi di tutte queste cose ma sai cosa ti dico? Rift e' bello perche' da tutte queste possibilita' e permette di giocare in modi completamente differenti anche se non si e' al top come dps o come cure, se lo modificano ulteriormente e permettono altre cose meglio, al momento l'unica cosa che mi dispiace e' che sono sparite o quasi tutte quelle build "mixed", le 34/32 che c'erano prima e che davano piu' personalit'a alle soul.

Pero' non dispero, prima o poi torneranno

Korgak

Ma per fortuna -.-, fra i mage non ti ci voglio :|
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

Silvercoso

io...mago? MAGO???? IO????

piuttosto mi organizzo un appuntamento romantico con il tipo di ieri :)

Kidon

Citazione di: "each-uisge"
Citazione di: "Silversouol"ma scusa paolo se io volevo curare facevo il chierico
vabbé allora fai un mago, no? tanto ce ne stanno pochi in gilda... :D

Fai poco lo spiritoso tu che quando arrivi al 60 probabilmente il mago sarà diventato un NPC!!!!!

Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo

each-uisge

vabbé allora fai un mago, no? tanto ce ne stanno pochi in gilda... :D
--
Each-Uisge
[size=85](ach ishkeh [?x???k??])[/size]
[size=85]a.k.a. \"Quello dal nome impronunciabile\"[/size] ¬_¬
Kelpie [Rift] [standby]
Kelpy [Defiance]@Malefico Kelpie [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

Silvercoso

ma scusa paolo se io volevo curare facevo il chierico

PaolOh

Citazione di: "Silversouol"il mago tanka il warr cura i chierico buffa e il rogue a raccogliere erbette come sempre. tempo di cambiare classe.

Ma se vi daranno una soul che cura... cure vere eh.. mica come quelle che avete ora :)

Silvercoso

il mago tanka il warr cura i chierico buffa e il rogue a raccogliere erbette come sempre. tempo di cambiare classe.

each-uisge

Citazione di: "Drugo"SUBBAQQUI! :ghgatto:
su Raieduchescional Ciannel!!

cmq: interessante sembra interessante...
--
Each-Uisge
[size=85](ach ishkeh [?x???k??])[/size]
[size=85]a.k.a. \"Quello dal nome impronunciabile\"[/size] ¬_¬
Kelpie [Rift] [standby]
Kelpy [Defiance]@Malefico Kelpie [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

Drugo

Walter J. Freeman
1895-1972
\"I did it for the LOL\"

PaolOh

Ancora deve uscire la 2.4 con i nuovi dungeons e gia' ci sono le prime news sulla prossima grossa espansione di Rift.. in uno streaming dell'altro ieri i dev hanno dato alcune indicazioni sulle novita' che sono in sviluppo:

- i companion avranno delle nuove capacita' e sara' possibile livellarli per farglene acquistare di nuove. Saranno quindoi in aggiunta ai pet che sono summonabili dalle varie classi anche se non e' ancora chiaro quali saranno le nuove capacita' (Combattimenti? Buff? Bag aggiuntive?)

- maggiore modificabilita' di gear e armi... al momento e' possibile upgradare armi e armature ma in futuro le possibilita' saranno estese e daranno la possibilita' di crearsi un equipaggiamento piu' adatto al proprio stile di gioco

- nuove soul, una soul di supporto per il cleric (vero supporto come l'archon o il bardo), una soul di cura per il warrior, una soul da tank per il mago e una soul di cura per il rogue (full cura, non come bardo o tactician). In questo modo tutte le classi potranno ricoprire tutti i ruoli, naturalmente con differenze e utilita' specifiche

- maggiore iterazione e senso per le dimensions... su questo sono stati vaghi ma qualcuno lo ha interpretato come un primo passo verso dei dungeons costruiti dagli utenti.

- l'espansione 3.0 sara' incentrata sul piano dell'acqua con tutto quello che ne consegue a livello di lore, ci saranno zone subacquee e zone ghiacciate ad esempio anche se non e' ancora stato specificato quanto sara' grande.
Ecco un immagine di esempio di come potrebbero essere strutturate le zone.. tocchera' comprarsi una pelliccia:
[align=center][/align]