News:

SMF - Just Installed!

non riesco a transferare

Aperto da Ayaname, Giugno 15, 2013, 07:03:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ayaname

tutto a posto ho beccato un tizio che me lo ha summonato :D

PaolOh

Dovrebbero avere rimesso le cassette dela posta.
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

mammuttina

io l'ho detto che stavano in ferie

PaolOh

come non detto.. hanno fatto qualche cazzata e anche sul forum principale dicono che a tempest bay non ci sono piu' gli npc e le cassette della posta.

Tocca aspettare o beccare qualcuno che puo' fare un summon della posta e della banca con i punti loyalty (tasto P e tab "Patron" se li hai)

PaolOh

Citazione di: "Ayaname"ho loggato oggi dopo una settimana finalmente e ho scoperto tristemente k il server nn è piu quello e che bisogna transerare.. io ho delle mail nella posta e la posta non c'è piu a tempest bay e non posso andare da nessuna parte perche l omino del portale non c'è. che posso fare secondo voi?  :afraid:

Come sarebbe che la posta non c'e' piu' a tempest bay?

Guarda in basso, a sinistra del portale vicio all'ingresso della banca, o dietro appena fuori al posto dove c'e' il crafting

L'omino del portale lo hanno disattivato perche' e' passato come trial shard

Ayaname

ho loggato oggi dopo una settimana finalmente e ho scoperto tristemente k il server nn è piu quello e che bisogna transerare.. io ho delle mail nella posta e la posta non c'è piu a tempest bay e non posso andare da nessuna parte perche l omino del portale non c'è. che posso fare secondo voi?  :afraid: