News:

SMF - Just Installed!

Com'è andata?

Aperto da each-uisge, Giugno 12, 2013, 11:50:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

each-uisge

Oggi pomeriggio mi sono collegato
vabbé che c'era coda di 5 minuti alle 15.45 e sono pure patron, ma conto che nel giro di una settimana si ridurrà drasticamente. massimo due. spero.

c'era un lag da fare schifo, mediamente sui 140 ms (che possiamo comunque considerare accettabile) con picchi assurdi tipo botte da 1500 ms; in alcuni vedevi proprio che cliccavi il tasto e non succedeva niente e l'incantesimo partiva dopo qualche ms di troppo. Oppure che mi dava l'errore "bisogna selezionare un target", poi dopo un paio di secondi il target moriva

due volte si è disconnesso, tra cui la seconda volta avevo da poco completato l'evento a cape jule con tanto di menaggio del megaboss uber empyrean colossus war bullwark antani sblinda 52 elite (di cui c'ho pure screenshot). E quando ho riloggato il reward era scomparso (almeno 1000 empyrean sourcestone, una decina dei cosi che ci clicchi e ti danno 10.000 PA, uno dei token che scambi per notoriety dal vendor, alcune glass beads e non ricordo quante planariti)
ho aperto un ticket ai gm ma non credo che verrà mai preso in considerazione :\
ok 1000 empyrean si fanno facilmente (visto che hanno moltiplicato per 100 le daily onslaught danno 200 l'una... se capissi come funzionano e come si fanno...) però me rode il culo che invece che fare l'evento potevo starmene a fare quest a sto punto, no?
[una terza volta mi si è bloccato il computer. nuovamente. non riesco a capire da che dipenda... sul serio... oramai c'ho pure rinunciato...]

poi mi si è buggato il beacon of despair che in pratica non lo piazzava. ho tankato un fracco di roba planare solamente usando bond, foul growth e altre cure si di me... faticoso ma sono quasi sopravvissuto; quando sono diventati troppi, alla quarta o quinta ondata, sono morto.
respawnato il beacon of despair si è sbuggato

e ancora lag, lag lag e lag
speriamo si risolva tutto presto: il lag colla gente che si sposta di server o che smette/cambia zona dopo un po' di tempo, e i bug con una patch correttiva
anche perché domani non ho niente da fare e penso di farmi un bel pomeriggio in allegria... ma se continua così mi sa tanto che il pomeriggio lo faccio a giocare ad altro -_-
--
Each-Uisge
[size=85](ach ishkeh [?x???k??])[/size]
[size=85]a.k.a. \"Quello dal nome impronunciabile\"[/size] ¬_¬
Kelpie [Rift] [standby]
Kelpy [Defiance]@Malefico Kelpie [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

PaolOh

Citazione di: "Silversouol"asus nvidia gtx 660 ti

gli unici problemi segnalati con i 320.18 sono colori psicadelici che io non ho avuto ma dell'installazione nulla. cinfatti alla fine ha funzionato anche per me. penso fossero venuti scaricati male

cmq sia si vedere anche armi raid T1 comprabili con infinity fa male ma 1) ci vuole cmq una vita a farmarle 2) se poi non schivi le pozze non fai nulla 3) se non hai mammuttina come motivatore nei raid non vai da nessuna parte!

probabilmente qualche componente e' non si e' disinstallato bene, potresti provare a installare le versioni bera o provare a disinstallare tutto usando Driver Fusion che anche nella versione free ha una funziona apposita per rimuovere completamente i drivers video:
http://treexy.com/products/driver-fusion#free-features">http://treexy.com/products/driver-fusion#free-features

Se no finche' funziona e non ti da problemi fai finta di nulla :D
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Silvercoso

asus nvidia gtx 660 ti

gli unici problemi segnalati con i 320.18 sono colori psicadelici che io non ho avuto ma dell'installazione nulla. cinfatti alla fine ha funzionato anche per me. penso fossero venuti scaricati male

cmq sia si vedere anche armi raid T1 comprabili con infinity fa male ma 1) ci vuole cmq una vita a farmarle 2) se poi non schivi le pozze non fai nulla 3) se non hai mammuttina come motivatore nei raid non vai da nessuna parte!

PaolOh

Citazione di: "Silversouol"si assurda la cosa
dunque ho scariato e installato i nuovi driver niente non va.
riscarico e riprovo non va
reinstallo i vecchi ( va)
riscarico i nuovi va ..... bho :P

e i driver scaricati ( e riscaricati) erano sempre gli stessi. magari un errore durante il download bho cmq ora giocoa d ultra e va benissimo
non sapevo ashora avesse l'erba...e i muri le incisioni e.. ecc ecc ecc :P

Mi dici marca e modello della scheda? cosi' provo a dare un occhiata per vedere se e' un problema segnalato e se c'e' una soluzione.. a volte nei drivers non mettono il codice hardware di qualche produttore e la scheda non viene riconosciuta.

Silvercoso

si assurda la cosa
dunque ho scariato e installato i nuovi driver niente non va.
riscarico e riprovo non va
reinstallo i vecchi ( va)
riscarico i nuovi va ..... bho :P

e i driver scaricati ( e riscaricati) erano sempre gli stessi. magari un errore durante il download bho cmq ora giocoa d ultra e va benissimo
non sapevo ashora avesse l'erba...e i muri le incisioni e.. ecc ecc ecc :P

PaolOh

Citazione di: "Silversouol"secondo me non hanno rovinato proprio un bel niente
anzi dendrome mi pare proprio una bella zona

Risolto il problema con la scheda video?

Meno male :D

Silvercoso

secondo me non hanno rovinato proprio un bel niente
anzi dendrome mi pare proprio una bella zona

PaolOh

Per i crediti non c'e' problema, hanno detto che li restituivano e manterranno le promesse come al solito, per il resto come avevano gia' detto si possono comprare gli item del tier precedente e quindi molti (io per primo) storcono il naso sapendo che gente puo' comprare subito le cose che sono state droppate in mesi di raid e wipe ma non e' un problema alla fine.

La verita' e' che poco piu' di un mese fa non c'era piu' nessuno che loggava e chi voleva giocare non lo poteva piu' fare neanche con la buona volonta'... se Rift si ripopola, i dev continuano a sviluppare le cose come hanno sempre fatto e si ritorna a raidare tutte le sere allora per me ben vengano le code che saranno sicuramente momentanee e ben venga la gente che si compra la roba tanto poi se e' capace a evitare le pozze dai boss fa si che mi possa divertire anche io se invece ci muore sopra /kick e avanti un altro tanto c'e' un sacco di gente.

each-uisge

Citazione di: "Paoloh"E' normale, anche quando e' uscito c'rano code da 4 ore ma nel giro di una settimana i player si sono redistribuiti sui vari server e si e' risolto tutto... keep calm and no drama che passa tutto
vabbé io keeppo calma abbastanza; solitamente gioco più la mattina (o al massimo il pomeriggio) che la sera e quindi non c'ho grossi problemi
e se ce li ho pazienza, andrò a loggare su Defiance o a giocare colla 360.

però le voci tristi in ts le ho sentite e sentire dire da chi gioca da anni "perché hanno rovinato questo gioco?" mette comunque tristezza :\
come tutte le cose, bisognerà probabilmente far passare qualche giorno che si calmino le acque e vedere come prosegue il gioco.

piuttosto mi riferivo: come è andata in generale? com'è andato l'evento?
hanno restituito i crediti a chi aveva problemi? (io pure li avevo ma poi ho sloggato quindi...)
si è capito come hanno cambiato quello che dovevano cambiare? e le cose che puoi comprare coi rex?
insomma: è diventato pay to win, un premium, un swtor, un f2p semplice, un mischione...?
--
Each-Uisge
Kelpie [Rift] [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

PaolOh

E' normale, anche quando e' uscito c'rano code da 4 ore ma nel giro di una settimana i player si sono redistribuiti sui vari server e si e' risolto tutto... keep calm and no drama che passa tutto

each-uisge

col primo giorno di free-to-play?

io ho sperimentato l'effetto "sei patron quindi non fai coda" stando un'ora in attesa e collegandomi per dieci minuti prima di dover staccare  :nono:

però c'è a chi è andata peggio: Ayaname ha loggato su ts, spaventata di 4 ore e passa di coda, e se ne è andata. Mi ha messo molta tristezza questo fatto, che magari voleva giocare (spero abbia trovato altro da fare)
ma anche per il gioco: che se diventa che se non paghi non loggi, alla fine molti "free players" canneranno lo stesso e di conseguenza il vantaggio del f2p andrà a donnacce :(

penso che oggi non sia indicativo, e probabilmente nemmeno i prossimi giorni; staremo a vedere nell'immediato futuro cosa ci riserverà il gioco
spero in meglio perché oramai sono a solo 5-6 mesi dal 60...  :?  :facepalm:
--
Each-Uisge
Kelpie [Rift] [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]