News:

SMF - Just Installed!

Twins - setup

Aperto da PaolOh, Giugno 04, 2013, 01:15:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaolOh

Ma figurati se faccio il permaloso :)
Volevo solo dire che puo' servire come traccia, se poi ci sono delle sostituzioni da fare nello schema o delle modifiche basta dirlo e aggiorno tutto.
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Flam3nco

Citazione di: "Paoloh"La mia e' una proposta per cercare di arrivare davanti ai twins preparati, poi i nomi e le tattiche le decidono raid leader e class leader e quindi i nomi sono tutti provvisori, logico che si metta la gente in base a com'e' vestita e alle build che e' abituata a giocare.

Se poi la cosa non interessa np

Paolo era una battuta ... non mi fare la permalosa che mi basta Korgak per quello  :asd:
[align=center][/align]

PaolOh

La mia e' una proposta per cercare di arrivare davanti ai twins preparati, poi i nomi e le tattiche le decidono raid leader e class leader e quindi i nomi sono tutti provvisori, logico che si metta la gente in base a com'e' vestita e alle build che e' abituata a giocare.

Se poi la cosa non interessa np

Essedian

Nira misa' che insieme a me ci stai tu,e non quinne che di solito fa dps......poi paoloh ha messo i ruoli in maniera indicativa :D,che alla fine sono tutti giusti ;)

Flam3nco

Citazione di: "nirahar"finalmente torno a fare dps!
grazie paoloh XD

Si infatti Paoloh non ha messo healer l'unico che fa sempre healer  :asd:
[align=center][/align]

nirahar

finalmente torno a fare dps!
grazie paoloh XD

PaolOh

per questo avevo chiesto se c'erano modifiche :p ho corretto dividendo le specializzazioni, se devo mettere altri nomi o cambiare qualcosa ditelo

Un altra cosa importante, sarebbe meglio che tutti avessero il KBM in modo da vedere le percentuali dei boss ed eventualmente fermarsi o cambiare target all'occorrenza
http://www.curse.com/addons/rift/king-molinator">http://www.curse.com/addons/rift/king-molinator

per le whisp.. si, sarebbe meglio andassero i dps, io ho messo i nomi che mi ricordavo da ieri

Korgak

Noi archon....sempre ignorati da tutti....mi ritiro in vita ascetica da dps basta.
[spoiler]:trollface:[/spoiler]
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

colera

Non ho capito perche hai messo i 2 tank fra gli healer XD
Credo serva anche il mitico Archon :P
Le wisp: sarebbe meglio fare andare i dps, facendo attenzione a non formare gruppetti che abbiano lo stesso target, per evitare che uno dei 2 boss scenda troppo rispetto all'altro.
Altra cosa, durante l'hide sarebbe meglio che nessuno tranne i chloro faccia dps, in modo che nn ci spawnino pozze sotto i piedi quando siamo dietro le colonne

Silvercoso

secondo me sulle whisp e' meglio mettere solo dps ( che tanto ce ne' e se se ne perde un po' muovendosi pazienza) lasciando support healer ecc ecc a fare il loro lavoro

per il resto ok

PaolOh

Per evitare ritardi e incomprensioni varie come quelle di ieri sera farei una proposta... decidiamo prima tra noi come dividerci i compiti per quanto riguarda le varie fasi  cosi' non dobbiamo perdere tempo.

Tattica: utilizziamo la "nostra", i due tank portano i boss dalle colonne dal lato opposto all'entrata e il resto del raid si dispone sugli altri tre lati lasciando libero il centro. In questo modo le cure sono ottimizzate e i dispell dovrebbero arrivare a tutti, siamo piu' liberi di evitare le pozze senza incasinare i tank e senza occupare il centro.
Se tutto va bene il promo hide viene fatto sulla colonna a destra in fondo rispetto all'entrata e il successivo su quella in fondo a sinistra.
Cosi' siamo arrivati iverse volte al 30%, se manteniamo la calma quando iniziano le whisp, scudiamo il tank prima dell'hide e non ci addormentiamo sulla tastiera (vero ryndall? :p ) ce la facciamo.
Il primo pug che dice "ma noi lo faccia..." /kick

Tank: 2 Tank (Riverwind e Kors)
Cure: 2 Warden (Io e Mammuttina), 1 Purifier,  2 Chloromancer (Essedian e Quinne)
Support: 1 Defiler, 1 Archon (Korgak), 1 Bardo
DPS: tutti gli altri 10

Questo se ricordo bene, completiamo con persone della gilda, poi se ci sono pug affidabili (come Kari) facciamo le sostituzioni necessarie ma cosi' almeno partiamo con un setup gia' deciso.

Whisp: prima Whisp io e Korgak, seconda whisp Mammuttina e Kidon, terza whisp Silversoul e Ryndall
Anche qui ho messo i nomi piu' o meno a caso, modifichiamo e decidiamo pria, l'importante e' non mettere due healer contemporaneamente a fare le whisp (tipo io e mammuttina). Eventualmente decidiamo le sostituzioni in caso uno muoia prima del tempo.