News:

SMF - Just Installed!

Prime novita' del 12 giugno

Aperto da Branca, Giugno 03, 2013, 12:50:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

each-uisge

non ci ho capito molto >_>
a parte che si potranno scambiare soldi veri tra personaggi il ché non mi piace per niente
--
Each-Uisge
[size=85](ach ishkeh [?x???k??])[/size]
[size=85]a.k.a. \"Quello dal nome impronunciabile\"[/size] ¬_¬
Kelpie [Rift] [standby]
Kelpy [Defiance]@Malefico Kelpie [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

Silvercoso

ok grazie delle info si torna afarmare

Branca

charred flamesource, searing flamesource,illuminated tidesource, malevolent etc etc

Silvercoso

Branca

ho fatto un piccolissimo giretto sul pts per vedere la situazione delle lesser/greater

ci sono le nuove lesser con i torwan e ci sara' una nuova notorieta' con i torwan (veterevered da o a 90.000)

i costi delle lesser saranno moltiplicati per 300 infinity, ma anche le quest daranno di piu' in proporzione

quelle che abbiamo accumulato sino ad ora sul pg saranno automaticamente moltiplicate per 300

il costo delle planariti mi sembra diminuito, ma non ho guardato bene

le vecchie lesser comprese le viola che abbiamo noi saranno acquistabili con le infinity (7200)/planariti oppure con i diamantini che si acquistano allo shop per soldi veri. Purtroppo i diamantini saranno scambiabili acquistando un "coso" (non mi ricordo il nome, acquistabile con diamantini) che si puo' traddare tra pg

le nuove lesser viola saranno upgradabili ad arancioni con le vituperate greater che non voleva nessuno e un oggetto che si compera con i licini

per cui se vi capitano delle greater viola tenetevele ben strette, ora si spiega il tipo che vendeva una greater a 4500platini

appena ho tempo rientrero' nel pts e vedo altre cosine

ps: dimenticavo, ci sono i nuovi mantelli viola non upgradabili nei torvan