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su ogni boss quale spec? ( discussione)

Aperto da Silvercoso, Maggio 24, 2013, 01:53:32 PM

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Shaffer

Ottimo topic! Vediamo

ToTDQ:

Falconer:
NB/SIN: Quoto
MM: Quoto
Tacman: Son d'accordo anche qua, ma 1 tacman aiuta per abbattere boss e add velocemente, anche due non son male  basta che abbiano un minimo d'occhio sl quando sparare coi torrent e quando no. (provata)


Cyril:
NB/SIN: Quoto
MM; Quoto
Tacman: Anche qua, uno aiuta a buttar giù l'add e fa un dps ST decente (basta che si metta in linea) (provata)

Jultharin:
Poco da dire, MM è la miglior spec qua.

Typhiria:
Anche qua, MM è la "Spec to go"


FT

Gelidra:
NB/sin: vivamente sconsigliata
MM: Ottima spec, come sempre
Tacman: Uno/due tengono il campo pulito e se la cavano con gli add, buoni risultati con minimo sforzo (e risultati utili, i numeroni non mi interessano) (provata)

Zaviel:
Quoto al 100%

Twin:
Se è possibile farlo prendendoli entrambi come dice la guida, il tacman vince facile.



EE non lo commento, non lo ho fatto.



C'è da dire che non vuole essere un post pro tacman senza critiche, solo far notare che è una spec versatile e molto utile, non una che fa solo aoe e numeri da parser.

Silvercoso

mettete i vostri commenti magari con le vostre esperienze dirette
TDTDQ ( editero' per i nomi boss in seguito)

primo boss :

nb/sin: sicuramente la piu' performante ma bisogna stare attenti al movimento (provata)
mm: la piu' comoda e buon rendimento (provata)
tactman: fai piu' DPS se becchi assieme boss e add ma cosa succede se ci sono 2/3 tactman? si rischia che l'add vada giu' troppo in fretta e dovendo invece attaccare solo il boss e' inferiore alle altre.

secondo boss:

nb/sin: dps piu' alto a patto che entrambi i tank stiano vicino al boss o ci siano altri melee per sharare il danno altrimenti si muore (provata)
mm: comoda e solito buon dps (e dispella) (provata)
tactman: un solo target inferiore agli altri

terzo boss:
nb/sin: sconsigliata le palline in melee shottano
mm: comoda e solito buon dps (provata)
tactman: un solo target alla volta inferiore a mm

quarto boss:
nb/sin: potrebbe essere buona ma rende poco durante corsa
mm: comoda e buon dps (provata)
tactman: target singolo inferiore a mm


FT:

gelindra:
nb/sin: e' possibile farlo con buoni risultati MA si evitano i due uccelli per andare sul tornado. troppi melee e gli uccelli non vengono giu'
mm: comoda e buon dps (provata)
tactman: a fine fight risultano numeroni grazie agli addini ( stile arpie) da fare dopo il vortice. in realta' di dps vero sul boss ne fa poco ( un pug con noi 1 mesetto fa ha fatto 8k nella prima parte del fight a ST sul boss, dopo gli addini e' esploso a 16k. ma il danno vero sul boss e' appunto 8k)

zaviel:
nb/sin: si puo' fare. francamente non mi pare un fight molto comodo per melee ma cmq si puo' fare
mm: comoda e interrupta ( provata)
tactman: ne servirebbero diversi per tirare giu' le 2 palline curatrici ( ieri il solo ryndall ha tirato giu' la prima ormai in seconda fase quindi uno solo e' inutile)

twin
nb/sin: se ho capito bene qui i tank non vogliono melee vicini a causa delle bolle
mm: comoda e consente mobilita'
tactman : 1 target alla volta o si possono fare aoe? se 1 solo alla volta non va bene

EE

i 5:
nb/sin: dps piu' alto ma sullo scudo non si fa nulla o quasi (provato)
mm: comoda e dispella  (provato)
tactman: un boss alla volta tranne che ne finale che sono 2 ( fa numeroni INUTILI quando ci si gira sullo scudo perche' colpisce tutti i boss del secondo tank che poi si rifullano...)

kain
nb/sin: dps piu' alto ma attenzione agli add che esplodono in prima fase e alle croci e al cleave in seconda (provato)
mm: comoda (provato)
tactman: qui assolutamente no AOE o si wippa quindi non va usata