News:

SMF - Just Installed!

Cari Rogues.....

Aperto da Kidon, Maggio 21, 2013, 12:14:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Checo

Mie specs attualmente:
1) 61 MM - 10 RANG - 5 NB (DPS Single Target)
2) 61 TACT - 10 NB - 5 BARD (PVE-DPS AoE)
3) 54 SABO - 12 TACT - 10 MM (DPS AoE)
4) 40 BARD - 36 TACT (Raid Healing Support)
5) 61 ASS - 9 MM - 6 RANG (DPS Melee "poco usata ahimè...")
6) 41 TACT - 35 MM (la famosa TACTMAN ma devo ancora fare pratica)

ZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzLoryelzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZ
ZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzRyndallzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZ

Shaffer

Letto.

Specs:
1) 61mm
2) Tacman
3) Bard
4) 61 sin
5) e 6) quello che serve.

Kidon

Per quanto riguarda la tacman non è necessario che ce l'abbiano tutti, penso 2 siano sufficienti, sia per il PC che per l'AOE!!!

Cmq vedremo bene in seguito!!!!

Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo

Silvercoso

eseguo mie spec

61 mm (dps ranged)
61 assassin (dps melee)
NB/ASS ( dps melee)
con la ranged faccio piu' che con le melee.... riprovero' in futuro...

bardo/tact (support)
61 riftstalker (tank)

come sesta avrei una spec mia per andare in solo...vedro' come fare per la tactman

Branca

Agli ordini capo!!

mie spec

61 Rifstalker (Tank)
61 MM DPS
61 Ranger (non si usa piu')
61 Bardo Support, ma non la so usare

Kidon

Innanzitutto benvenuti!!!

Visto che quasi tutti i rogues di gilda sono papabili x raid, di seguito vi indico le linee guida da seguire per farmi felice e contento!!!

1. Avete 6 slot (perché 6 slot dovete avere!!!) quindi ecco le build obbligatorie:
    61MM - Bardo o Tank - Tacman - Assassin o NB/ASS..... le altre due fate vobis

2. In raid si va con i consumabili e con gli enchant per le armi (80ap da planar o 100ap da stones)

3. Ci si segna per raid non + tardi delle 18 e si arriva in time (posso capire il ritardo occasionale ma non come abitudine)

4. Se avete build da postare o suggerimenti fatelo pure, ma le userete in raid solo se richiesto e/o approvato. Vi invito a non avere atteggiamenti alla so tutto io o alla fancazzista, sono famoso per la mia poca elasticità mentale.

5. TS non va usato solo se siete in raid, ma è la regola per stare in questa gilda!!!! Quindi quando loggate per quest o simili o loggate TS o considerate la vs permanenza in gilda come un errore!!! Anche qui, posso capire che a volte non lo si usi, ma non la regola!!!!

6. I drop e relativi roll li decido io, quindi se per caso faccio rollare il rogue a e b e non c ho sicuramente i miei motivi (attendance, anzianità, uso migliore dell'item, capacità)!!! Non ho mai scontentato nessuno e non inizierò adesso, sono aperto al confronto, ma non piangete o parlate alle mie spalle che mi irrito!!!

7. Se avete problemi con me o con un altro rogue ricordate che i panni sporchi si lavano in casa, quindi niente scenate pubbliche!!!

8. Si va in raid con 5 rogue, quindi ci sarà una certa turnazione..... per favore non whinate se siete fuori raid x 1 cd!!!! Piuttosto appoggiate e sostenete i vs compagni!!! I risultati positivi si riflettono su tutti, e tutti sono artefici del progress di gilda!

Spero sia tutto chiaro, ma sono a Vs disposizione per qualsiasi dubbio possiate avere!!!!

Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo