News:

SMF - Just Installed!

The Humble Bundle #2

Aperto da PaolOh, Dicembre 16, 2010, 05:41:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Absynth

aha? .. grazie mille!

omg ho controllato.. world of goo incluso, w00t!!! Libidine veramente..

PaolOh

Ultime notizie.. chi ha comprato il bundle fino ad ora e chi lo comprera' da adesso alla fine della promozione offrendo piu' di 7,33$ (il valore medio delle donazioni che puo' cambiare, controllate) avra' anche in regalo i 5 giochi dell'humble bundle 1 e il gioco bonus Samorost 2

[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

PaolOh

Tra l'altro per chi ha steam ora e' possibile associare i giochi comprati con questo bundle cosi' si possono fare gli archivemets, tenerli aggiornati ecc...

Mad Max

Mi sono intrippato con Osmos, un viaggio mistico.
Credo che giocarci da ubriachi o dopo una canna lo valorizzerebbe:P

Absynth

costosetto?? si può mettere anche 1 cent di dollaro..

io li ho presi (no non ho fatto il barbone :P)

cortex command lo seguo da un anno e volevo comprarlo come si deve (in quanto regolarmente acquistato e gioco non ancora finito dovrei avere diritto agli update gratis), è un gioco strano molto retrò, lollosissimo in splitscreen (fino a 4 giocatori), terreno distruttibile, creazione bunxer, invasione dei fortini nemici, un fottio di armi e cose varie.. fiquo

osmos non l'ho ancora provato

revenge of titans ha lo stile che piace a me, retro/pixelloso ed è un simil-tower-defense che non mi dispiace

machinarium è il top e Braid è geniale.. impossibile farsi scappare il pacchetto, impossibile.

una volta comprato vi viene dato per email il link con la key, basta salvarsi quell'url (è la VOSTRA pagina) per scaricare i giochi regolarmente acquistati (uno per uno alla bisogna) in caso si cambi pc o si frigga l'hard disk o in seguito.. no DRM, backup sul web, offerta libera.. che volete di più? :P

PaolOh

Citazione di: 'Mad Max' pid='1288' dateline='1292538977'Machinarium volendo si trova a molto meno...
:biggrin::p

Si vede che non mi sono spiegato bene :D

L'offerta e' libera.. puoi offrire anche un solo dollaro... e l'offerta e' per prendere tutti e 5 i giochi.

1$ e puoi scaricare tutti e 5 i giochi

Poi sta a chi offre... e si possono anche regalare..

Trilly

ah ecco io ho visto solo il video senza audio...:/

Mad Max

Machinarium volendo si trova a molto meno...
:biggrin::p

PaolOh

Costosetto? Se vuoi puoi offrire 1 euro... e' a offerta libera...

L'offerta media e' sui 10$

Trilly

Ahahahahaha che folliiii :lol:
Bellooooooo! Costosetto però :p
Machinarium è stupenderrimo *___*

PaolOh

Ad agosto un gruppo di sviluppatori di giochi indipendenti ha lanciato una proposta.. fare un offerta libera da destinare in beneficenza ed avere in campio 5 giochi.. la cosa ha avuto un buon successo e cosi' ecco la seconda edizione!

Le info le trovate su questo sito: http://www.humblebundle.com/

Riassumendo i giochi che potete avere sono Braid, Cortex Command, Machinarium, Osmos e Revenge of the Titans che normalmente vi costerebbero 85$
Nella pagina linkata sopra potete decidere quanto pagare e con un interfaccia a cursori la percentuale che andra' alle due associazioni beneficiarie (l'EFF e Child's play), quanto andra' agli sviluppatori del gioco e quanto all'organizzazione dell'iniziativa.

Che dire.. date un occhiata al video e decidete se approfittarne :)
[video=youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&v=orzQ2J-oDpc[/video]