News:

SMF - Just Installed!

BAM! Rift... F2P

Aperto da lmollea, Maggio 14, 2013, 05:15:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Drugo

eccellente... :trollface:
Walter J. Freeman
1895-1972
\"I did it for the LOL\"

Essedian

Ci tocca aspettare e vedere cosa succedera' dopo il 12 giugno.
Io personalmente sono molto fiducioso e penso che andra' tutto bene,visto che la Trion finora si e' rivelata serissima e capace di svolgere un lavoro esemplare che non ha nulla da invidiare a case produttrice di fama maggiore.....abbiamo visto che e' capace di fare contenuti di alto livello anche non avendo tanti fondi(rispetto ad un WoW),tipo Storm Legion che secondo me e' la migliore espansione da 5 anni a questa parte rispetto alle altre di altri MMORPG. :pony:

each-uisge

Così a lume di naso la cosa che non mi piace è:
CitazioneInitially purchased with real money, REX is an item that grants store Credits to your wallet when consumed. Before being consumed, it can be traded between players or sold on the auction house. REX offers an avenue for free players to earn Credits, but the in-game currency price is set by players, not us! This has an added benefit of hurting gold-sellers, which should further limit the negative influence that gold farmers have on the game.
A me sta commistione di soldi reali e soldi in game non mi piace affatto
potrebbe portare severi squilibri dell'economia di gioco e praticamente rende legale il gold selling... -_-

per il resto, sembra un f2p fatto serio (e non le porcate che abbiamo visto in giro) il che è buona cosa
ovviamente, parlo da neofita non esperto del gioco, magari poi cambia tutto a livelli che io non posso ancora comprendere... :)
--
Each-Uisge
[size=85](ach ishkeh [?x???k??])[/size]
[size=85]a.k.a. \"Quello dal nome impronunciabile\"[/size] ¬_¬
Kelpie [Rift] [standby]
Kelpy [Defiance]@Malefico Kelpie [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

Silvercoso

inquietante bisognera' parlarne bene

Zatoast

e allora gg, speriamo che il modello f2p nn rovini questo gioco che è al momento l'unico gioco con contenuto pve endgame serio.

mammuttina

ma se hai ancora la mount 110 % vai sempre meno di 130 %
almeno fai il glorified con torvan :D

http://community.riftgame.com/2013/05/1 ... e-to-play
qua spiega meglio mi sa

Flam3nco

Io per andare il 10% più veloce di te pago  :pony:
[align=center][/align]

mammuttina

da quello che ho capito tu puoi arrivare cmq al 60 se non hai storm legion non hai le soul nuove, meno slot pg e meno borse
se paghi hai bonus - ma io che sono al 60 - notorieta full secondo loro pago? x avere 10 % di mount speed e 1 placca in + ogni tanto

each-uisge

ma famme capì
se io ho comprato il gioco MA non pago vengo considerato un free olayer e quindi c'ho solo tre bag slot?

e poi: dicono "non sarà pay to win" ma se ai patron danno roba più figa mi sembra molto stramba come cosa... :\
sarà ma il modello di f2p che trovo migliore è quello di TSW (o anche di Defiance che è molto simile). Teorico, che pratico è un'altra cosa x_x

btw, faccio appena in tempo praticamente a finire i 30 giorni bonus :D
--
Each-Uisge
[size=85](ach ishkeh [?x???k??])[/size]
[size=85]a.k.a. \"Quello dal nome impronunciabile\"[/size] ¬_¬
Kelpie [Rift] [standby]
Kelpy [Defiance]@Malefico Kelpie [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

lmollea

La promozione di Rapt era curiosa ed in effetti...
Ecco l'annuncio ufficiale.
12 giugno, praticamente dietro l'angolo.