News:

SMF - Just Installed!

FT PUG di ieri sera

Aperto da Branca, Aprile 30, 2013, 10:13:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaolOh

Tenetemi un posto va...    :sese:  :asd:  :sese:
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Silvercoso

allora innanzitutto il sono il BELLISSIMO silvercoso chiariamolo subito :)

1) disponibile a tradurre quel che volete.
2) concordo con masterlooter e divisione MS/OS ( ho rollato need anche io per poi dartela ma non ho avuto fortuna...)
3) il ninjaloot si risolve con il masterloot
4) ok per la lista
5) bisogna avere dei pg nuovi di gilda per poterli portare :P e cmq non capisco la cosa degli 1 o 2 soli. nel senso che piuttosto che certi pug mezzi blu o tutti blu come ieri sera meglio un gildano almeno se droppiamo droppa il gildano.
6) chiederei di fare un po' di pubblicita'. nel senso alla fine di ogni raid ricordare ( prima della fine in realta') le prossime date dei nostri raid ecc ecc proprio per farlo diventare un appuntamento fisso tanto 20 non siamo di certo e cosi' da creare un gruppo di "affezionati".
7) buon natale

Branca

Sono concorde che e' andata bene secondo le aspettative, forse potevamo anche tentare qualche try con il terzo ma probabilmente non avevamo 4 tank (pero' c'e' chi dice di farlo con 2) e non ci sentivamo sicuri perche' non conoscevamo le tattiche. Comuqnue siamo rimasti soddisfatti.

a parte cercare di mettere in piedi un EE stasera (mescal e colera staccate le luci campanello etc etc  :asd: ) vorrei condividere alcune idee:

- Istituzionalizzare sul forum di riftgame (sezione shard EU/icewatch) il fatto che noi OS tutti i lunedi' sera e martedi' sera organizzeremo dei pug FT ed EE (io farei partire addirittura di domenica con riserva martedi' per recuperi)
da oggi Kors non c'e' sino a mercoledi' prossimo, mi offro per stendere il post in italiano e qualcuno dovrebbe prendersi la briga di tradurlo, Silvercoso?  Mescal? :sisi: )

-Masterlooter con delle regole: 1 distinzione tra main role e secondario (tank-DPS etc) chi e' main tank non rolla per equip dps e viceversa (si e' vero mi e' bruciato perdere la spada di ieri sera a favore di uno che magari non ha nemmeno la spec tank)

- chi ha gia' preso 1 pezzo non puo rollare anche per il secondo (sulle eventuali epiche rollano tutti secono la main spec)

- evitiamo ninja loot

- cerchiamo di tenere una lista di pg "buoni da invitare" e di pg nabbi da evitare

- come regola interna cerchiamo di portare 1 max 2 nuovi PG di gilda in ogni pug

se riusciamo fare diventare una tradizione il pug OS possiamo prenderci delle belle soddisfazioni e a completamento del roster di gilda potremo finalmente postare un bel progression ^^

altre idee?