News:

SMF - Just Installed!

Aiuto!!!

Aperto da Kidon, Aprile 28, 2013, 01:48:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Branca

per le chiavette io mi sono sempre trovato benissimo con tim, malissimo con vodafone (ha una rete schifosa) dovresti vedere come si aggancia, perche' vista la velocita' mi sa che ti agganci in GPRS e non in umts o superiore

Il fatto di aggangiarsi in gprs puo' essere che nella tua zona non ci sia umts......

se invece ti agganci davvero in hspa e vai a 100k con 3k di ping, uhmm allora e' l'operatore che e' farlocco

purtroppo per sostituire FW e mettere una linea terrestre adsl, ci vuole sempre 3 settimane un mese (forse 2 settimane) ci lavoro nel campo dei collegamenti internet e purtroppo so che se hai fortuna potresti avere la linea in una settimana, ma sono casi fortuiti

Silvercoso

ciao l'altra sera quando mi e' caduta la linea ho connesso il cellulare al pc e ho fatto raid da 10 con anche TS connesso e stavo sui 140ms fissi

Kidon

Allora, sono ai ferri corti con fast(si fa x dire)web e sono senza linea.....

Ieri ho comprato una chiavetta 3 (21.6mb) e sotto rete HSPA+ viaggio alla folle velocità di 100kbts!!!!!

Qualcuno ha suggerimenti da dare (oltre ovviamente a quelli soliti e violenti)????

Se qualcuno può aiutarmi sono disponibilissimo ad una conferenza telefonica!!!! Aiutatemi, sono in astinenza!!!!

Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo