Raptr regala Rift + Storm Legion + 30GG

Aperto da PaolOh, Aprile 25, 2013, 11:38:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaolOh

[align=center][/align]

:mipiaci:  :mipiaci:  :mipiaci:

Io ho installato il programmino, cliccato con il tasto destro sull'iconcina vicino all'orologio di windows, selezionato launch--->rift

In questo modo sono sicuro che lo rileva, se si lancia il gioco normalmente non so se lo "sente" e inizia a contare.
Una volta lanciato ho fatto il login e dalla schermata di selezione ho fatto CONTROL-TAB per attivare l'overlay e vedere che il contatore girasse.
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

each-uisge

come fai a sapere esattamente quanti secondi ha contato?
--
Each-Uisge
[size=85](ach ishkeh [?x???k??])[/size]
[size=85]a.k.a. \"Quello dal nome impronunciabile\"[/size] ¬_¬
Kelpie [Rift] [standby]
Kelpy [Defiance]@Malefico Kelpie [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

Branca

a me su 2 ore ha conteggiato 6 secondi... avete qualche idea?

each-uisge

Citazione di: "Paoloh"tra l'altro continua a contare anche se il gioco si disconnette... basta lasciarlo aperto :|
:|
se mi dici così so quasi tentato di tenerlo acceso per tutta la notte ad accumulare il reward...
anche perché ne so rimasti pochi, circa 1800...
--
Each-Uisge
Kelpie [Rift] [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

PaolOh

tra l'altro continua a contare anche se il gioco si disconnette... basta lasciarlo aperto :|

each-uisge

Citazione di: "Paoloh"Da stamattina ho accumulato 8 ore per i reward e non sono neanche entrato in rift... sono andato nella pagina di selezione del personaggio e poi sono ripassato ogni ora per rilanciare il gioco visto che disconnette automaticamente dopo un ora.
A quanto pare da anche delle ore bonus ogni tanto, mi mancano 4 ore per arrivarci.
Eh ma io come dicevo domattina lavoro, domani sera non ci sono, stasera vado a nanna presto, ho cominciato alle 17 perché so tornato da lavoro...

insomma, anche facendo come dici te (tenendolo acceso e non giocandoci ma in schermata di selezione del personaggio) non credo di raggiungere le 12 ore prima che finiscano le licenze che al momento sono intorno a 2000
tra l'altro, ho l'impressione che non mi stia contando il tempo di gioco... eppure ho fatto come hai detto te: installato raptr, creato l'account, segnato il gioco (che tra l'altro me l'ha trovato da solo) e fatto partire direttamente da raptr...

o forse non ho capito dove lo segna (sulla dashboard sto guardando io...)

Edit
ok mi ha dato 2 ore di gioco giocato...
cmq funziona un po' ad minchiam sto coso ma magari riesco a farcela va...
--
Each-Uisge
Kelpie [Rift] [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

PaolOh

Da stamattina ho accumulato 8 ore per i reward e non sono neanche entrato in rift... sono andato nella pagina di selezione del personaggio e poi sono ripassato ogni ora per rilanciare il gioco visto che disconnette automaticamente dopo un ora.
A quanto pare da anche delle ore bonus ogni tanto, mi mancano 4 ore per arrivarci.

each-uisge

mi è venuta un'idea...
ma posso registrare rift su steam, poi collegare raptr all'account di steam e quindi farmi contare le ore che ho giocato la settimana scorsa?

Edit
a quanto pare no :(
non ce la farò mai a farmare 12 ore di gioco a sto punto :\
--
Each-Uisge
Kelpie [Rift] [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

each-uisge

Citazione di: "Paoloh"Si, funziona con rift lite
rift live ce l'ho e c'ho pure giocato fino al livello 16 mi pare
è che non credo di poter fare più di un 5-6 ore oggi e forse altrettante domani...
vabbé pazienza... :\
--
Each-Uisge
Kelpie [Rift] [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

PaolOh

Se il PG non era arrivato al rank 20 ti fa giocare di sicuro, se no non so se ti limita a quello o se te ne fa fare uno nuovo, prova :D
Rift lite non e' un altro gioco da scaricare dovrebbe funzionare anche con l'account e l'installazione vecchia, a parte le patch

Erotfl

il fatto è che avevo già Rift e l'abbonamento per 30 giorni ma ci ho giocato solo un paio di ore perchè l'altro pc non me lo reggeva :| quindi con sto rift lite posso poter giocare il mio vecchio pg ? (lo avevo fatto quando c'era una cavalcatura nuova.. se non sbaglio un raptor o una cosa del genere u_u )

PaolOh

Si, funziona con rift lite
Per defiance non ho capito la domanda... si, funziona nel senso che tiene traccia delle statistiche di Defiance e di una marea di altri giochi ma se non ci sono le offerte specifiche per quel gioco non ti regalano niente.. c'e' stata una cosa simile per defiance quando era in beta ma ormai e' finita.

Una volta che hai il codice e' tuo non dovrebbe scadere e lo puoi utilizzare quando vuoi.

Eroftl:
Scarichi rift lite, lo installi (e' gratis fino al liv 20), installi il Raptr e una volta creato il PG lo tieni aperto una dozzina di ore sulla schermata di selezione del PG (rilanciandolo ogni ora perche' va in timeout) oppure provi a giocarci :D

Erotfl

ma.. se non ho rift come faccio a giocare 12 ore e prendere l'abbonamento per un mese ? xD

each-uisge

ma funziona anche con Rift lite?
oppure con altri giochi tipo con Defiance?
che in quel caso posso sempre provarci (devo solo ricordarmi di girare il personaggio ogni tot tempo ma se sto davanti al computer solitamente posso pensarci, lo metto in finestra nel secondo monitor e fatto!!...)

Edit
ma il codice ha scadenza? nel senso: se lo prendo adesso e magari me lo sblocco per dire domani pomeriggio (1), poi posso usare il codice tipo fra due mesi quando mi sarò rotto con quello che sto facendo adesso e volessi in caso decidere di cimentarmi con rifte?

(1) ammesso che durino le licenze fino ad allora...
oggi pomeriggio ci poso stare anche tutto il pomeriggio ma prima delle 16 a casa non ci sto; idem domani; quindi anche a mettermici prima di domani sera le 12 ore non le faccio :(
--
Each-Uisge
Kelpie [Rift] [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

PaolOh

Come data il 23 Giugno ma il numero di codici e' limitato... se ho capito bene sono partiti da 3000 e al momento (per quanto riguarda le copie del gioco) sono a 2800
Se interessa meglio mettere subito "al lavoro" il gioco, confermo che conta il tempo lasiando il tutto alla schermata el personaggio, non c'e' neanche bisogno di iniziare a giocare ma va in timeout dopo 1 ora se non si muove nulla (dovrebbe bastare girare l'immagine del personaggio... confermo tra un oretta se funziona)
Per essere sicuri che conti le ore si deve installare Raptr, fare lo scan dei giochi e poi usare la funzione "launch game"
Per vedere il tempo dalla schermata del gioco fate control-tab e appare l'overlay di raptr con il contatore in alto al centro.