News:

SMF - Just Installed!

[Intervista] Rispondete

Aperto da Ashzara, Aprile 24, 2013, 02:45:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

colera

- Grazie per l'intervista, potreste presentarvi ai nostri lettori?
Angelo, 29 anni, in game Colera

- Come mai RIFT? Quali sono i migliori aspetti del gioco che ti han fatto ritornare in questo MMO?
Insultare mammutina

- Qual'è il vostro primo obiettivo (come gilda) dopo il "grande ritorno" ?
Insultare mammuttina :)

- Perche ritornare/hai scelto l'Oscura Simmetria?
Insultare mammuttina :asd:

- Cosa ti aspetti dalla Trion in futuro?
Nuovi insulti per mammuttina :rock:

- Volete rilasciare una dichiarazione d'amore a qualcuno???? Verie ed eventuali
Mammu , sei utile quanto un buffet ad un cocaparty  :evil:

Grazie per il tempo dedicato, Buona Fortuna alla OSG-RIFT Division!

Korgak

Fabio, 29 anni, mangia piadina e orgoglione di esserlo.

- Come mai RIFT? Quali sono i migliori aspetti del gioco che ti han fatto ritornare in questo MMO?
Visto il piattume e il poco impegno delle SH a sviluppare prodotti longevi, duraturi e che propongano un po' di sfida a livello di content, mi sono convinto ancora di più che TRION meritava attenzione. Contenuti PvE qui non ne mancano e il gioco viene curato con un attenzione degna di encomio.

Insultare Mammuttina.

Me ne sono mai andato??? :trollface:

Che continui a seguire il gioco con la stessa cura e che sforni contenuti endgame abbastanza complessi da poterli definire sfida. Senza quella si perde il gusto di giocare come cristo comanda.

Si al mio amico immaginario. Ah vi saluta.
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

Mescal

- un Warrior - Alessia, classe 1985, romagno/ligure

A parte il periodo di trasloco dove non avevo linea non ho mai smesso di giocare... ci ho conosciuto colera, e poi come dimentiare l'impatto delle prime ore di gioco dove ti butti, al solito, a fare le quest ad oltranza ma ad un certo punto   spowna di tutto dappertutto, muiono gli NPC, i Mob, gli altri player per I rift e gli eventi ... oppure ogni 2 settimane ti scasinano la soul, e nemmeno fai in tempo a finire il content pve che già c'e' fuori l'espanzione ?!? insomma non ci si annoia.

Finire almeno FT ?!

Ho scelto di continuare a giocare con player che già vi conoscevano, con cui ho stetto un bel rapporto e sono uno dei motivi per cui loggo ogni giorno. Ne avevano parlato bene degli OS ... ma devo dire che la cosa è andata oltre le aspettative. Mi mancava DIVERTIRMI!

Che se oggi metto su la Paragon  e la Riftblade, domani non ci sia un nerf- patch- menate varie su quelle build perchè ci hanno scassato la wallera!

Io odio tutti e il mio amore è "deleterio"

Kidon

Grazie per l'intervista, potreste presentarvi ai nostri lettori?
=> Grazie un cazzo..... 10 euri mi devi!!!!!
=> Francesco, 42 anni (ben portati ofc)

=> Dopo l'infelice esperienza su SWTOR e quella controversa su TSW ho deciso che alla fine l'unica SH che negli ultimi anni è riuscita a mantenere quanto promesso e anche di più è stata la Trion, quindi nel piattume generale la cosa migliore da fare era tornare a giocare ad un titolo che cmq grandi soddisfazioni aveva dato. Ulteriore stimolo il poter continuare a giocare con amici e ritrovarne di vecchi!!!

=> Riuscire a far star zitto Mammuttina per 5 minuti??????
=> No, scherzi a parte l'unico vero obiettivo è ricreare un gruppo, ritrovare il piacere di giocare insieme e di raggiungere grandi risultati!!!! Quello che su TSW io Kors e Korgak non siamo riusciti a fare, e che alla fine determina il vero successo di una gilda!!!!

- Perché ritornare/hai scelto l'Oscura Simmetria?
=> Mi hanno pagato!!!!

=> Che continui coerentemente sulla strada che ha intrapreso!!!!

- Volete rilasciare una dichiarazione d'amore a qualcuno???? Varie ed eventuali
=> Non vedo perché dovrei perdere tempo in una minchiata degna di Zanzara!!!!! Ma ancora la coinvolgete nelle cose dei grandi???? Ma la smettiamo con questo nepotismo?????

Grazie per il tempo dedicato, Buona Fortuna alla OSG-RIFT Division

Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo

Branca

Branca e Tatina la coppia indissolubile di rift che gioca costantemente insieme

a dire il vero non lo abbiamo mai abbandonato, ci e' piaciuto sin dal primo giorno e non lo abbiamo mai abbandonato (ci ha tentato GW2, ma e' stata una breve parentesi di pomeriggio e nel fine settimana, in effetti continuavamo a loggare su rift)

L'atmosfera e' quella della gilda che avevo conosciuto anni fa prima del grande abbandono degli officers a favore delle spadine laser sberluccicose, grandi risate, grande tecnica e grandi risate. Ci aspettiamo che arrivino nuovi player per fullare di gilda anche le istanze 20man con lo stesso spirito che esiste ora negli OS. Non siamo una gilda HardCore, ma un po' di impegno e serieta' e' richiesto

Avevamo una grande nostalgia delle discussioni con Kors sino alle 3 di notte ^^, e l'avvocato? e e l'untore di di piattole? e la M che non sta mai zitto?
sarebbe magnico che ritornassero dei vecchi player tipo Sunvod, ayaname (mii che risate che voleva sempre needare tutto... ehm ehm come me, branca) chiedo sorry chi non ho citato ma era solo per fare degli esempi

Beh non abbiamo finito i due da 20, vorrei che come OS completassimo sia FT che EE, pero' non chiedo nulla, tanto la trion sforna aggiornamenti costantemente, ci fidiamo

Si, ai vecchi oscura della prima ora che non sono ancora tornati, tornate che ci divertiamo un sacco e rift r' sempre rift!!

Grazie per il tempo dedicato, Buona Fortuna alla OSG-RIFT Division!

Ashzara

Grazie raga, aspetto qualche altro giorno poi preparo la news
grazie Mammu

[align=right]HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1
[cit. primo e unico portale italiano dedicato agli mmorpg][/align]

[/hr]Oscura Simmetria Gaming
STAFF // Founder, Public Relations
www.os-gaming.com

Rubedo

Giuliano, 26 anni, warrior fresco fresco di lvl cap e aspirante tank

Ho smesso di giocare nel 2011, dopo aver migrato da WoW con alcuni amici internazionali. Sono ritornato poco meno di un mese fa, spinto dagli ottimi commenti, letti su forum vari riguardo l'espansione e la struttura del PvE.

Per quanto mi riguarda ( sono qui da poco, quindi parlo per me :D ) " pulire " tutto il content che Rift offre e far salire la gilda tra le top server

Ho letto un messaggio di recruitment in game e ho pensato che, dopo aver giocato per tanti anni in gilde internazionali in diversi mmorpg, una gilda full ita e seria sarebbe stata un'ottima occasione.

Sicuramente che mantengano l'attuale ritmo nell'aggiungere content al gioco ( oltre a fixare eventuali bug ). Magari una nuova calling potrebbe essere interessante

Grazie a Mammu per avermi gildato ed avermi dato una mano a orientarmi appena fatto il 60.
Epic loot, amore mio, a presto  :love:

Silvercoso

Silver anni 33 rogue d'assalto e tank rogue per trovare curatori pacchi. Come bardo son bello e bravo :P

Il pve e' molto ben strutturato, i raid decisamente difficili ( un po' meno in SL), meccaniche di gioco impegnative.

Raid da 10 20 30 40 insomma quel che c''e da fare si fa e se ancora non si e' fatto si fara' con impegno e olio di gomito da parte di tutti

Ho seguito i nuovi amici in questa gilda perche' ne hanno parlato molto bene e cmq mi interessava continuare a giocare con loro.
Potrei soffermarmi a parlare del perche' io abbia lasciato la gilda precedente, i soul keeper, della loro falsita' della loro maleducazione e strafottenza, della loro codardia e di come mi  hanno trattato e dei motivi che mi hanno spinto ad andare via.
Piccola nota di colore: io ho seguito gli altri qui eppure sono stato chiamato da questi screanzati "il burattinaio" ihhihihihi :)

Che potenzino il Rogue

Graqzie Nira e Apo grazie Mescal e Colera grazie River, Tatina e Astreal per i casini combinati e quelli che ancora dovremo combinare :P
E Grazie ovviamente ai nuovi compagni di avventura con cui possiamo combinare nuovi casini ahuauhhauhua :)

Grazie per il tempo dedicato ( e mi ringrazio da solo!), Buona Fortuna alla OSG-RIFT Division!

Apocalisse

Ciao sono Valerio ho 37 anni... ehm.. 38 ma non sono ancora abituato! e in game sono Yelena/Apocalisse

A dire la verità io non ho mai abbandonato il gioco completamente, non ho giocato a molti mmorpg ultimamente penso comunque che il pve offerto in rift sia ottimo (è solo un'impressione... non ho fatto copia/incolla da mammuttina :P)

Il mio primo obiettivo come gilda è... ehi! ma io non sono una gilda!!! non ho un culo così grande!!! e poi mi ha detto che vestito da cyber sembro pure la metà!!!

Li dovevo lasciare da soli in mano a mammuttina??? Mi credete così cattivo? :)

beh prima finiamo EE, poi aspettiamoci qualcosa!

War and Love! altro che amore... nei prossimi week end non so nemmeno se la vedo!!! -.-

mammuttina

mo cazzio gli altri xkè non hanno risposto tutti

mammuttina

Ciao sono Roberto ho 26 anni e in game sono Mammuttina

A dire la verità io non ho mai abbandonato il gioco completamente, non ho giocato a molti mmorpg ultimamente penso  comunque che il pve offerto in rift sia ottimo

Ovviamente il primo obbietto era quello di fare un raid da 10 interamente di gilda ed è stato raggiunto grazie all'arrivo di  ex-player degli SK  e al ritorno di alcuni giocatori storici.
 Ora il nostro obbiettivo è quello di iniziare il progress di gilda per ora ci dobbiamo accontentare di fare raid da 20 con altri pug
 ma spero a breve in uno completamente di gilda

Perchè gli SK non mi volevano  :asd: . neanche gli avessi bruciato la macchina  :evil:

già hanno annunciato il raid da 10 nuovo e una open raid zone (gia presente sulla mappa ma non si puo accedere )
spero solo non aggiungano altri livelli
 aya  :love:  tornaaaaaaaaaaaaaaaaa  :asd:

Ashzara

[align=right]HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1

www.os-gaming.com

Ashzara

Hola Oscuri dato il ritorno su Rift ci va una bella intervista.
Quest'intervista verra pubblicata sull'home, tutti possono rispondere(spero che siete attivi!), Kors gm è obbligato :*

[spoiler]- Grazie per l'intervista, potreste presentarvi ai nostri lettori?

Grazie per il tempo dedicato, Buona Fortuna alla OSG-RIFT Division![/spoiler]
PPS: Le risposte saranno scelte random
PS:  Dato che abbiamo un sito, giustamente deve essere aggiornato altrimenti tenerlo morto equivale a stare su forumfree (che almeno non ha costi di manutenzione/tempo)
Vi ringrazio per la comprensione vi lovvo tutti ;) (tranne Caino)
Grazie

www.os-gaming.com