News:

SMF - Just Installed!

Class Leader!!!

Aperto da Kidon, Aprile 08, 2013, 04:58:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kidon

Fratelli e Sorelle.....
Buongiorno!!!!

Come il mio più famoso emulo ci tengo a presentarmi adeguatamente e a spiegare bene la mia filosofia di vita!!!!

Francesco nacque in una ridente e accogliente cittadina 42 (ebbene si) anni fa, circondato da amore e da un botto di teste di cazzo che lo hanno reso l'amabile persona che è diventata negli anni!!!!
Dopo varie e multiformi esperienze (Ufficiale CC - Private Banker - Avvocato) il nostro eroe ha indirizzato i suoi sforzi nella peculiare attività di "giurista d'impresa" (per chi non lo sapesse è quel losco figuro che tratta coi sindacati e stipula contratti a prova di Santi Licheri)!!!!
Gioca MMO dalla beta di WOW maturando esperienza in gilde internazionali (Curse - Ensidia) e spaziando con egual maestria tra le seguenti classi: Rogue, rogues, shurke, ladro, assassino e via dicendo!!!!!
Fiero di legare le proprie gesta a quelle degli OS si chiede da 3 anni cosa ci trovi Zato nella Zanzara!!!!!

Prima premessa: ci sono rogues in gilda che oggi ne sanno più di me x quanto riguarda build/rotation/roles e via dicendo, quindi tranne in caso di geniale intuizione, non imporrò stili di gioco o setup a chi ne sa + di me!!!!
Dopo aver avviato le mie personali consultazioni (Branca) ho ritenuto scontato concedere un mandato informativo a Silvercoso (tanto nemmeno lui sa scrivere il suo nome) e a breve lo contatterò per formare il governo........... no, cioè per aiutarmi con la sezione guida al magico mondo del rogue!!!!

Seconda premessa: qui nessuno sclera x i drop!!!!!!!!!! Partendo dall'assunto che tutti i drop futuri andranno a me (sono nudo come un verme), quando entreremo in raid ci si affiderà solo a 2 principi: SOLDI E SESSO!!!!! NO!!! Scusate, volevo dire merito e presenza!!! Cioè che si sbatte per la gilda e chi non si presenta solo x l'epic!!!! E li decideremo INSIEME (così siete responsabili tanto quanto me)!!!!

Terza premessa: Scazzi e simili si risolvono!!!!! No primedonne please!!!! Ogni ricorrenza è buona x fare un regalo al Vs CL!!!!

Scherzi a parte, come officer il mio compito non è dirvi come giocare la vs classe (dovreste saperne + di me oggi), ma coordinare le Vs esigenze con quelle della gilda, e per questo ho necessariamente bisogno della Vs collaborazione!!!!!

In attesa di un Vs riscontro, invio fervide salutazioni!!!!

Kidon/Caino

Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo