News:

SMF - Just Installed!

Re: Essenze e planar focus

Aperto da PaolOh, Giugno 12, 2014, 05:59:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaolOh

Citazione di: "mammuttina"Da capire se la nuova puri è in grado di sostituire l'eventuale cloro tank heal o cosa.
Cmq importante se si cura il tank castare prima subito lo scudo che applica un buff che aumenta le cure fire ricevute del 20 %.
Ideale sarebbe provarla a todq prima

Da quello che leggo in giro non ci dovrebbero essere problemi a sostituirlo, c'e' da abituardi ad usarlo diversamente, e' piu' simile al sentinel e si devono sfruttare tutti i cooldown ma dalle prime prove fatte in espert non e' male.
Nei pull di Empyreal Core che sono sempre stati ostici come danni il tank non scende mai sotto al 90% di vita e non ci sono problemi a tenerlo su anche pullando piu' di un gruppo di mob.

Piu' che altro visto che non ci sono gli scudi a salvare il culo alla gente sulle pozze potrebbe essere una buona soluzione dotarsi di rune endurance oltre alle pozze e ai banner per aumentare la vita e quindi non essere oneshottati da certe meccaniche (Kyzan ad esempio o le pozze dei twins)

Qui tirano giu' kyzan con il nuovo puri... si puo' fare :D
http://www.twitch.tv/grinnz/c/2821705">http://www.twitch.tv/grinnz/c/2821705
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

mammuttina

Da capire se la nuova puri è in grado di sostituire l'eventuale cloro tank heal o cosa.
Cmq importante se si cura il tank castare prima subito lo scudo che applica un buff che aumenta le cure fire ricevute del 20 %.
Ideale sarebbe provarla a todq prima

PaolOh

Aggiornata lista build per la 2.3 e la guida del Purifier 61 con spiegazioni e macro nuove.

each-uisge

eh si lo avevo immaginato
è che c'ho visto girare Weisse che tranquillamente ci si faceva le dailies e gli hunt rift e ho pensato fosse fattibile :\

a sto punto posso provare questa che hai detto te
tocca vedere un attimo, perché io ho la defiler/cabalist che va egregiamente e sei abbastanza immortale per fare qualsiasi cosa da solo (dailies, hr, ecc.) però in effetti quando ci sono gente a distanza o contro bersagli singoli come i planarch degli hr finisce che ci metti un'ora per farne uno

mo proverò questa per vedere se va bene anche in queste occasioni o se sia meglio la defiler/cabalist

tanto a breve rifanno la nuova purifier e chi lo sa? cambierà tutto di nuovo? >_>
--
Each-Uisge
[size=85](ach ishkeh [?x???k??])[/size]
[size=85]a.k.a. \"Quello dal nome impronunciabile\"[/size] ¬_¬
Kelpie [Rift] [standby]
Kelpy [Defiance]@Malefico Kelpie [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

PaolOh

Questa non e' una build per il leveling, ci sono zero cure e se non c'e' qualcuno che ti aiuta defi fare a chi muore prima.
A parte questo la rotazione e' abbastanza complicata, se la sbagli o esci dal range melee fai meno rispettto alla inquisitor (sempre che con la inquisitor tieni la rotazione)

Se cerchi una build per livellare ti conviene usare una cosa di questo tipo, magari con la variante justicar

each-uisge

ok ho tolto la puri (salvato su altre barre i pulsanti tanto per ricordarmeli in caso) e provato la shaman
il risultato è stato che probabilmente c'ho l'equip troppo basso:
- faccio meno danno della inquisitor, o comunque dello stesso ordine di grandezza
- contro più avversari (es la quest daily degli 8 extractor da rompere ad ashora) devo comunque switchare defi/caba
- zero recupero di salute
- alla fine premi due tasti e basta x_x

quindi al momento la accantono; me la ristudierò quando (quando?) avrò farmato un po' di equip migliore :\

Diac consigliava druido per fare le quest e gli hunt rift in singolo...
--
Each-Uisge
Kelpie [Rift] [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

PaolOh

Togli la puri 61 che la senti/puri va bene per i raid e tante volte ti tocca usare in ogni caso una build con dispell aoe (twins ad esempio)

each-uisge

Citazione di: "Paoloh"La purifier la dovrai rimettere su appena la cambiano
anfatti
e per il momento mi sa che intanto va ancora usata, no?
quindi inquisitor (quella nuova), defiler (non mi pare sia stata modificata), warden e purifier servono da avere per eventuali raid (semmai)
la senti/puri per le expert che puri o warden non vanno bene

che tolgo? X_X
--
Each-Uisge
Kelpie [Rift] [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

PaolOh

Citazione di: "each-uisge"mi state facendo venire voglia di provarla pure a me...
solo che ho finito gli slot e il prossimo costa 900 platani X_X

a meno che non brasi via una build che ho attualmente... ma quale? forse la purifier tanto mo la cambiano?

La purifier la dovrai rimettere su appena la cambiano

Weisse

ho provato quanto scritto da Diac ed in effetti sui manichini ha perfettamente ragione.

vedo di acquisire queste meccaniche anche in combat :D

Diaclo

Heavy macrare in questo modo non ha senso, soprattutto per una soul dove il timing dei cd è tutto.
Ovviamente si ottiene un buon dps (anche spammando crushing force si riesce a tenere 8k dps  :rotfl: ) e usare karuul alert in quel modo è veramente orribile, cioè prima guardi che spell devi usare, poi la usi, inutile dire che si perdono centesimi di secondi (non è poco) a usare quella spell.

Su Karuul devi tenere solo cose come:
Frostbite  :rotfl:  (Ci mancherebbe)
Brutalize (Se lo refreshi con un doppio massive blow consecutivo è dps loss, la cosa migliore è usare rush of strenght appena finito il brutalize e riapplicare un altro brutalize), per ottenere il massimo del dps, tutto questo deve essere fatto dentro i 10 stacks di rush of north, ricordo infatti che brutalize prende il 45% dei danni del massive blow, quindi se il massive blow è fatto consecutivamente a deep freeze e crittato, ovviamente farà decisamente più male.
- Frostwrath (per sapere quando mettere su vex e lightning hammer prima)
- Jolt (DA USARE SOLO ad ogni CD con improved jolt
- Ovviamente i 3 Dot (Vex è un 50 dps increase)

La priority è questa comunque:

1. Frozen Wrath
2. +30% massive blow
3. +30% Combined Effort
4. Glacial Strike (sub-30% skill)
5. Lightning Hammer (make sure it has fallen off completely)
6. Jolt proc (do not macro this anywhere; make sure you get the bonus damage)
7. +30% crushing blow
8. Eruption of Life (make sure it has fallen off completely)
9. Icy Blow
(ahov shaman guide)

é una spec con un potenziale non da poco, e a mio parere ben più complicata del recente inquisitor
Giocare shamano spammando 2 macro è stupido, tanto vale giocare dudu

Weisse

Provata la shami e le macro: è veramente devastante come DPS, hai 0 cure, ma fa talmente tanto danno  che facendo le quest dei ragni nel calderone mi reggevo tranquillo i gruppetti di 2 o 3 elite in solo segnadoli  al doppio della velocità del defiler

col mio equip fa quasi 20k di danno :D

Apocalisse

Io aggiungo (suggerito da Kidon) roles, ottimo per switchare spec e equip con un singolo click

Weisse

sempre prezioso, grassie!

aggiungo:

BananaAH che a me fa comodo per vendere gli stack: in pratica permette di gestire la AH automatizzando alcune parti della vendita e tracciando meglio i prezzi

Weisse

siccome come sapete sono stato via un bel po', quando avete un minuto mi postate pfv una lista degli addon che considerate indispensabili per il clericuzzo ed il raid?

i miei ovviamente sono tutti out of date.

mi basta l'elenco per installazioni e configurazioni no problem mi arrangio

thx!

:ciao: