News:

SMF - Just Installed!

Re: Baci ai pupi

Aperto da each-uisge, Aprile 15, 2013, 07:39:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Drugo

Walter J. Freeman
1895-1972
\"I did it for the LOL\"

Ganja

x me rimane una perla di gioco quindi il mensile glielo dò più che volentieri, mi manca tanto il mio clericozzo, penso nessuna classe di nessun gioco mi sia piaciuta così tanto, poi ovviamente non sarà la stessa cosa di quando avevamo la gilda stracazzuta con quel clima, qualche scazzo era fisiologico ma avevamo trovato un equilibrio (quasi) perfetto - boh confido in voi, io mi metto a totale disposizione da quando torno  :priest:

PaolOh

Citazione di: "Ganja"@ Flaminchio e Pabloh: sono mesi e mesi che ogni volta che mi vedo con Humaq diciamo di tornare su Rift, quindi calcola +2 sicuri al 100%. Che sia rifondare OS, Soul Keepers o gilda internazionale mi va bene tutto, unico problema è che torno a metà giugno (oltre a ricordare user e pass^^) p.s. ma è f2p ora?

Se.. f2p... ma quando mai... stanno lavorando alla prossima espansione e non pare abbiano nessuna intenzione di andare f2p

Per la gilda il problema e' riuscire a trovare i numeri, purtroppo ci vogliono 25/30 persone per fare raid decentemente ed e' difficile trovarle.
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

each-uisge

Citazione di: "Flam3nco"Fabio non credere che a noi non dispiaccia.
[snip e snap]
vabbé non è né il topic né il mezzo, al massimo ne parliamo a voce quando capita se capita

giusto sapere se è ufficiale che dite ciao ciao alla cabala o se invece state ancora in idle ad aspettare il futuro

Rift sinceramente non mi ispira. in realtà mi ispirano pochi giochi a dirla tutta...
in caso se (o quando) abbandonerò TSW magari ci ripenso :)
--
Each-Uisge
[size=85](ach ishkeh [?x???k??])[/size]
[size=85]a.k.a. \"Quello dal nome impronunciabile\"[/size] ¬_¬
Kelpie [Rift] [standby]
Kelpy [Defiance]@Malefico Kelpie [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

Ganja

Citazione di: "Flam3nco"MicioMiao vi aspetto ... non mi paccate che ci resto male   :(

Io intanto vedo di risistemare la baracca  :rock:

Così ti voglio  :rock:  :rock:  :rock:
Go go go appena torno ti dò più che una mano

Flam3nco

Citazione di: "Ganja"@ Flaminchio e Pabloh: sono mesi e mesi che ogni volta che mi vedo con Humaq diciamo di tornare su Rift, quindi calcola +2 sicuri al 100%. Che sia rifondare OS, Soul Keepers o gilda internazionale mi va bene tutto, unico problema è che torno a metà giugno (oltre a ricordare user e pass^^) p.s. ma è f2p ora?

@Korgy: MMmmmMmmMMmeeEEeeeEEoOOooOOOooWwWWW

@ Weisse: è un campus a Cape Cod nel Massachussets, lo stato più puritano degli USA. Sono 2 volte che m'imbarco con la bici x comprare le birre, domenica non me le hanno vendute xchè era prima di mezzogiorno, oggi xchè avevo id e patente ma non il passaporto -.- Però dal punto di vista lavorativo è un posto della madonna (http://www.whoi.edu">http://www.whoi.edu) poi ti racconterò...

@ AshZanzara: yes, I am a pve bitch!

MicioMiao vi aspetto ... non mi paccate che ci resto male   :(

Io intanto vedo di risistemare la baracca  :rock:
[align=center][/align]

Flam3nco

Citazione di: "each-uisge"
Citazione di: "Flam3nco"Sto pensando di tornare su Rift

Non dico chi mi ama mi segua ma se c'è qualcuno interessato possiamo "rifondare" l'oscura simmetria altrimenti mi aggrego a qualche gilda.

PS: Non è uno scherzo
questo significa che non tornerete su TSW e la morte della cabala... :(
vabbé, oramai era nell'aria e a quanto pare sono l'unico ancora affezionato... :(

ps: l'importante è sempre che te diverti te, ovviamente, per quanto tristezza per me penso sia giusto ritorni dove ti diverti :)

Fabio non credere che a noi non dispiaccia. Siamo partiti in 3-4 degli OS per andare su TSW quando nessuno ci giocava e abbiamo giocato volentieri divertendoci per X mesi, però non possono non darmi contenuti PvE SERI (si tratta di un gioco prettamente PvE) per dei mesi: Tokyo doveva uscire a febbraio invece hanno rilasciato a Marzo e non hanno aggiunto nulla se non fix vari. Non posso considerare la frusta come ausiliaria e una serie di quest come contenuti seri.

Abbiamo poi deciso in 3 di dargliela su quindi l'attività a livello di cabala può continuare per quanto i numeri siano comunque risicati. Se invece ti/vi va di fare una prova su Rift siete ovviamente tutti i benvenuti.

PS: Amnexx so che mi leggi ... mi serve un off-tank ... anzi se vuoi main-tankare faccio DPSSSSSSSSSSS  :asd:
[align=center][/align]

Ganja

@ Flaminchio e Pabloh: sono mesi e mesi che ogni volta che mi vedo con Humaq diciamo di tornare su Rift, quindi calcola +2 sicuri al 100%. Che sia rifondare OS, Soul Keepers o gilda internazionale mi va bene tutto, unico problema è che torno a metà giugno (oltre a ricordare user e pass^^) p.s. ma è f2p ora?

@Korgy: MMmmmMmmMMmeeEEeeeEEoOOooOOOooWwWWW

@ Weisse: è un campus a Cape Cod nel Massachussets, lo stato più puritano degli USA. Sono 2 volte che m'imbarco con la bici x comprare le birre, domenica non me le hanno vendute xchè era prima di mezzogiorno, oggi xchè avevo id e patente ma non il passaporto -.- Però dal punto di vista lavorativo è un posto della madonna (http://www.whoi.edu">http://www.whoi.edu) poi ti racconterò...

@ AshZanzara: yes, I am a pve bitch!

Korgak

Visto che l'hai detto, mò li puoi rimettere in banca :V. Non li hai, no problem, vai a farmare e li rimetti :V, al massimo ti faccio lo sconto del 15% sul totale  :asd:  :afraid: .

[spoiler]:trollface:[/spoiler]
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

Ashzara

Citazione di: "mammuttina"AHAHAHAHA ho io i soldi ma li ho spesi tutti  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:

Spero che li hai spesi bene...  per una tamarrisma mount o per estetica!  :pony:

[align=right]HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1
[cit. primo e unico portale italiano dedicato agli mmorpg][/align]

[/hr]Oscura Simmetria Gaming
STAFF // Founder, Public Relations
www.os-gaming.com

each-uisge

Citazione di: "Korgak":gha:  :nono:
al momento sto abbastanza in panico (più che altro in "rodimento phase")
però l'asciugamano lo porto sempre con me da un bel po' oramai quindi...
--
Each-Uisge
Kelpie [Rift] [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

mammuttina

AHAHAHAHA ho io i soldi ma li ho spesi tutti  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:

Korgak

Citazione di: "each-uisge"questo significa che non tornerete su TSW e la morte della cabala... :(
vabbé, oramai era nell'aria e a quanto pare sono l'unico ancora affezionato... :(

:gha:  :nono:
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

each-uisge

Citazione di: "Flam3nco"Sto pensando di tornare su Rift

Non dico chi mi ama mi segua ma se c'è qualcuno interessato possiamo "rifondare" l'oscura simmetria altrimenti mi aggrego a qualche gilda.

PS: Non è uno scherzo
questo significa che non tornerete su TSW e la morte della cabala... :(

ps: l'importante è sempre che te diverti te, ovviamente, per quanto tristezza per me penso sia giusto ritorni dove ti diverti :)
--
Each-Uisge
Kelpie [Rift] [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

PaolOh

Citazione di: "Flam3nco"Ho riloggato e sapete che buff avevo? La pietra sull'arma! Quello che non metteva mai nessuno a meno che non venisse minacciato di morte ... mannaggia a voi!

Cmq Paoloh ho sendato un tuo omonimo e non mi ha cagato. Dico omonimo perchè mi piace pensare non fossi tu se no mi offendo

O era veramente un mio omonimo o non ho visto il messaggio.. figurati se non ti rispondo

Ieri ero spesso alttabbato per controllare altre cose, se mi collego stasera ti cerco
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]