News:

SMF - Just Installed!

BAM! Rift... F2P

Aperto da lmollea, Maggio 14, 2013, 05:15:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

each-uisge

Citazione di: "Paoloh"Hanno fatto approfonditi studi di marketing e hanno capito che avrebbero guadagnato di piu' vendendo giarrettiere e bustini nell'item shop che continuando con le sottoscrizioni... :D
:love: mio subito!  :pony:
...
...
ehm no... intendevo dire...
"che scandalo, davvero, che cosa vergognosoa e improponibile!"  :gha:
--
Each-Uisge
[size=85](ach ishkeh [?x???k??])[/size]
[size=85]a.k.a. \"Quello dal nome impronunciabile\"[/size] ¬_¬
Kelpie [Rift] [standby]
Kelpy [Defiance]@Malefico Kelpie [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

PaolOh

Hanno fatto approfonditi studi di marketing e hanno capito che avrebbero guadagnato di piu' vendendo giarrettiere e bustini nell'item shop che continuando con le sottoscrizioni... :D

[align=center][/align]
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

mammuttina

e allora powerlivelling sia :D

lmollea

Mah, insomma, la storia non me la ricordo tanto, ma l'avevo già seguita con Rogue... Non è che pianga se la perdo su un alt.

each-uisge

io almeno col main ho sempre evitato il powerlevelling
sia per poter conoscere la storia e vedere il gioco
sia soprattutto per imparare a giocare la classe
che ok che in endgame poi cambia tutto (anche perché cambia completamente sia il ruolo effettivo sia l'applicazione dello stesso) ma intanto devi imparare certe meccaniche: cosa devi guardare sul boss, come gestire lo switch tra un compagno e l'altro per fare cure al volo, ad esempio, oppure l'efficacia di una rotation rispetto all'altra

se domani mi svegliassi e sarei già 60, contando che non ho fatto manco un dungeon e ho solo questato un po' in giro, sicuramente sarei una sega e dovrei spendere ore e ore di wipe e tentativi falliti per imparare a fare due o tre cosette importanti. Arrivandoci piano piano, almeno c'è la speranza che certe cose le impari strada facendo

a parte quello, sto livellando anche il crafting (mining, foraging, artificier) e raccogliere risorse man mano che questi in un'area lo trovo molto più efficace che non andare all'asta e comprarsi tonnellate e tonnellate di materiali. Oh e più divertente pure...
--
Each-Uisge
Kelpie [Rift] [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

Silvercoso

attualmente dall'1 al 50 ci si arriva in 18/19 ore di gioco con training ma consiglio di metterci un po' piu' tempo e impararsia giocare sia la classe che a scoprire la storia ( che merita davvero) livellando normalmente ( cmq non ci vuoel molto)

PaolOh

Mica io.. io ci ho messo piu' di un mese per arrivare al 50 e una quindicina di giorni per fare dal 50 al 60

each-uisge

Citazione di: "Paoloh"c'e' chi ce  l'ha fatta in una decina di giorni
Cheater!!
:p
 :ghgatto:

io sto ancora al 29 X_X (oddio considerando i miei tempi biblici e che arrivato al 12-13 ho smesso per un mese perché non mi convinceva... forse forse nemmeno sto messo male... :D )
--
Each-Uisge
Kelpie [Rift] [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

PaolOh

c'e' chi ce  l'ha fatta in una decina di giorni

lmollea

Tanto per sapere... a rilivellare un pg quanti secoli ci va?

lmollea

Citazione di: "Ashzara"
Citazione di: "Paoloh"Se non avevi mai fatto l'abbonamento c'erano anche i 30 giorni, se invece avevi gia' la versione base niente, solo l'espansione (se invece avevi anche l'espansione come me perdevi tempo e ti toccava regalare tutto a un amico)

Umh ni, io avevo la versione base... mi ha dato sia l'espansione che i 30 giorni gratis! :)

Idem. 2 o 3 mesi di abbonamento li avevo fatti, ma illo tempore... l'account mio era freezato credo da quando ancora eravamo su enjin...

Ashzara

Citazione di: "Paoloh"Se non avevi mai fatto l'abbonamento c'erano anche i 30 giorni, se invece avevi gia' la versione base niente, solo l'espansione (se invece avevi anche l'espansione come me perdevi tempo e ti toccava regalare tutto a un amico)

Umh ni, io avevo la versione base... mi ha dato sia l'espansione che i 30 giorni gratis! :)

[align=right]HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1
[cit. primo e unico portale italiano dedicato agli mmorpg][/align]

[/hr]Oscura Simmetria Gaming
STAFF // Founder, Public Relations
www.os-gaming.com

Darwen

Citazione di: "mammuttina"daje darwen cmq ti conviene loggare con raptor ti regalano storm legion e in teoria un mese aggratis così ti porti avanti :D

guarda, tempo di sbrigare due cose in real life, arrivare alle tot ore con raptr che mi sbloccano storm legion e ci sono!
Non mi ricordo niente e quel poco che ricordo è cambiato >.<

each-uisge

più gente nei server è una cosa positiva; i bimbimnkia, invece, no
però ragionando di statistica la cosa è collegata
tocca vedere la percentuale di nuovi bm rispetto ai nuovi seri...
--
Each-Uisge
Kelpie [Rift] [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

PaolOh

Citazione di: "lmollea"Cose assurde. Ho sbloccato Storm Legion con raptr. Mi ha dato anche i 30 giorni.

Se non avevi mai fatto l'abbonamento c'erano anche i 30 giorni, se invece avevi gia' la versione base niente, solo l'espansione (se invece avevi anche l'espansione come me perdevi tempo e ti toccava regalare tutto a un amico)