Conquest, battaglie cross-shard a tre fazioni

Aperto da PaolOh, Maggio 15, 2012, 06:17:07 PM

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PaolOh

[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Weisse


Deshowned

Citazione di: "lmollea"
Citazione di: "Paoloh"La cosa si fa interessante, non so se potra' piacere agli appassionati di PVP ma sicuramente e' meglio dei soliti warfront.

decisamente d'accordo e decisamente interessante...

Citazione di: "Paoloh"Intanto ci sono voci di una espansione che dovrebbe comprendere un innalzamento di 10 livelli del cap, due nuovi raid, 4 nuove soul, 6 nuove aree e una nuova citta' chiamata Port Tempest:

http://www.pcgamer.com/2012/05/25/rift- ... uzzle-box

Se e' vero e mettono a posto il conquest, magari espandendolo in futuro alle altre zone allora Rift invertira' la tendenza.

No, il raise del level cap no... :(((
Hanno già messo il planar advancement perchè alzare il level cap?

In questo modo hanno tutte le scuse del mondo x fare 10 fix in 2 mesi invece di nuovi contenuti mentre la gente si lamenta dei nuovi sbilanciamenti dati grazie a questi 10 livelli! Cavolo! usa un po la zucca  :asd:
[align=center]?????????(¬?¬)[/align]
[align=center][/align]

lmollea

Citazione di: "Paoloh"La cosa si fa interessante, non so se potra' piacere agli appassionati di PVP ma sicuramente e' meglio dei soliti warfront.

decisamente d'accordo e decisamente interessante...

Citazione di: "Paoloh"Intanto ci sono voci di una espansione che dovrebbe comprendere un innalzamento di 10 livelli del cap, due nuovi raid, 4 nuove soul, 6 nuove aree e una nuova citta' chiamata Port Tempest:

http://www.pcgamer.com/2012/05/25/rift- ... uzzle-box

Se e' vero e mettono a posto il conquest, magari espandendolo in futuro alle altre zone allora Rift invertira' la tendenza.

No, il raise del level cap no... :(((
Hanno già messo il planar advancement perchè alzare il level cap?

PaolOh

Secondo test per il conqust ieri sera... hanno messo a posto diversi bug e modiificato il numero dei punti di controllo riducendoli da una cinquantina a 36 (mi pare) in modo da concentrare l'azione... hanno anche aumentato la percentuale dei punti di controllo da conquistare per vincere dal 40% al 60%.
Cosa piu' importante hanno fatto in modo di bilanciare meglio le fazioni in modo che non si iscrivessero tutti in una sola e le cose sono andate decisamente meglio.

Non ho giocato molto ma ora e' diventato piu' importante conquistare e mantenere i punti di controllo e anche la fazione piu' "debole" ha un suo perche' visto che gli basta conquistare un 10% dei punti di controllo per influire sul risultato in qualche modo (se le altre due fazioni sono bilanciate.
C'e' stato molto meno correre in giro in raid e piu' searazione in piccoli gruppi con scontri piu' bilanciati e veloci, anche le torrette di difesa sono state potenziate e non basta piu' un solo PG per prendere un punto di controllo velocemente.. o ci mette una vita disabilitando le torrette e rischiando un ritorno dei difensori o cerca aiuto e in questo caso ci vuole piu' tattica per posizionarsi e non essere sorpresi.
I difensori dei punti di controllo invece devono cercare di bloccare le vie d'accesso in modo da sorvegliare piu' punti di controllo senza disperdere troppo le forze.

La cosa si fa interessante, non so se potra' piacere agli appassionati di PVP ma sicuramente e' meglio dei soliti warfront.

Intanto ci sono voci di una espansione che dovrebbe comprendere un innalzamento di 10 livelli del cap, due nuovi raid, 4 nuove soul, 6 nuove aree e una nuova citta' chiamata Port Tempest:

http://www.pcgamer.com/2012/05/25/rift- ... uzzle-box

Se e' vero e mettono a posto il conquest, magari espandendolo in futuro alle altre zone allora Rift invertira' la tendenza.
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PaolOh

Intanto sul server di test sono spuntati dei nuovi nomi sotto la lista degli achivements nella sezione "Zones":

[align=center][/align]

Saranno nuove zone di guerra? Un baco? Nuove zone che verranno aggiunte?

Queste le patch notes dell'ultimo aggiornamento del server di test che dovrebbero partire stanotte:

[spoiler]Today's update to PTS includes the following (high level notes; more details to come):

 ====

CONQUEST
 * An early version of Conquest is now on PTS for testing! At this point, Conquest will only be accessible when specifically enabled for a playtest.
 * Align yourself with one of the three warring groups - the Dominion, the Oathsworn, or the Nightfall, and join three-way cross-shard conflict in a contested sliver of Stillmoor.
 * Capture, defend, and enhance conflict points to not only control the region but also gain access to bonuses and resources for your team.
 * Fight Colossi on the field of battle to demonstrate your power and gain additional buffs.
 * The Conquest Bar displays your current Conquest bonuses and can be found in the 'K' menu under Conquest.
 * For those looking to contribute in ways other than direct combat, gather Sourcestone resources and use them to create beneficial effects that help everyone in your faction. These resources can be deposited in a depot inside your base where other crafters can also process them.
 * New crafting recipes for use during Conquest are now available on the trainers in Sanctum and Meridian.
 * Matches begin to lock down when a single team claims 40% of the control points, or when 5,000 deaths have taken place in the match; at that point a 10 minute timer will begin for a last chance at rallying your troops!


MENTORING
 * New Mentoring system allows you to set your character's level below what it actually is, whether you're on your own or playing with a lower-level character.
 * Mentoring is available for characters of level 11+ and you can only reduce your current level, not increase it.
 * The new Set Ascended Mentor Level menu option now appears when right clicking your own character portrait. You can choose what level you'd like to set your character to from this option.
 * When right-clicking the portrait of another character, the menu option to set your mentor level to the target's level appears.
 * While mentoring, your stats, abilities, regeneration, etc. will be temporarily reduced in line with the target level.
 * Grouped characters using mentoring will receive bonus experience as long as the character with the lower natural level remains within 2 levels of the mentor and the mentor remains at least 5 levels below their natural level.


PRESTIGE RANKS / ARMOR
 * Prestige Ranks are now increased to 50!
 * The added ranks offer new milestone titles and additional Planar Attunement bonus experience when attained - 2 Planar Attunement levels worth for each rank.
 * A new set of PvP Armor is now available in line with the Prestige Rank increase.
 * Increased the effect of Bolstering in line with the addition of new PvP gear. Warfront Bolstering is now applied to all characters up to rank 25.
 * PTS NOTE: The new rank set armor is temporarily using the previous set's appearances on PTS.[/spoiler]
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
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Nikodemus


lmollea

Citazione di: "Nikodemus"
Citazione di: "lmollea"
Citazione di: "Nikodemus"Insomma, mancano le basi per un pvp decente, specialmente open con free roaming :sisi:

Argomenta meglio l'affermazione...
Ti sei perso un intero thread al riguardo
http://www.os-gaming.com/forum/viewtopic.php?f=22&t=1586">viewtopic.php?f=22&t=1586

You are not authorised to read this forum. :P

Nikodemus

Citazione di: "Flam3nco"
Citazione di: "Nikodemus"Sentirai l'adorabile gusto di un dolce al cioccolato con panna o il micidiale sapore di una torta di merda con un vago sentore di panna ?

Fai un test poi mi dici  :sese:
Non serve fare test pratici quando la risposta è facilmente intuibile !  X_X

Citazione di: "lmollea"
Citazione di: "Nikodemus"Insomma, mancano le basi per un pvp decente, specialmente open con free roaming :sisi:

Argomenta meglio l'affermazione...
Ti sei perso un intero thread al riguardo
http://www.os-gaming.com/forum/viewtopic.php?f=22&t=1586">viewtopic.php?f=22&t=1586

lmollea

Citazione di: "Nikodemus"Insomma, mancano le basi per un pvp decente, specialmente open con free roaming :sisi:

Argomenta meglio l'affermazione...

Flam3nco

Citazione di: "Nikodemus"Sentirai l'adorabile gusto di un dolce al cioccolato con panna o il micidiale sapore di una torta di merda con un vago sentore di panna ?

Fai un test poi mi dici  :sese:
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Nikodemus

Citazione di: "lmollea"GW2 mette l'open world pvp a 3 fazioni? Cazzo rischiamo di perdere players!
Scherzi a parte, ben venga la competizione, Trion sembra in grado di fare cose ben fatte.
Vedremo, potrebbe essere la volta che mi decido a rinnovare e a fare il 50 :)
Se prendi una merda, le dai una forma cilindrica con un raggio ben più lungo rispetto all'altezza e poi termini coprendola di ottima panna montata fatta al momento (mica quella spry). Sentirai l'adorabile gusto di un dolce al cioccolato con panna o il micidiale sapore di una torta di merda con un vago sentore di panna ?
Insomma, mancano le basi per un pvp decente, specialmente open con free roaming :sisi:

lmollea

GW2 mette l'open world pvp a 3 fazioni? Cazzo rischiamo di perdere players!
Scherzi a parte, ben venga la competizione, Trion sembra in grado di fare cose ben fatte.
Vedremo, potrebbe essere la volta che mi decido a rinnovare e a fare il 50 :)

Ganja

mm interessante si ma mi puzza un pò di zerg...

Amnex