Oscura Simmetria cessa l'uso di Mmorpgitalia

Aperto da Zatoast, Aprile 30, 2012, 10:06:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Weisse

Citazione di: "EddieBlake"Scusate l'intromissione inaspettata, sono un girovago solitario giocatore di RIFT Icewatch Defiant e capito li ogni tanto per farmi due risate, due risate effettivamente me le avete regalate spingendo vontix a rispondere in quel modo da ottenne che è. Volevo fare un /clap li ma essendo bannato dai tempi di Odino mi sono preso la briga di venirvi a stringere la mano sul pianerottolo di casa. :)

essendo bannato piu o meno dal tuo stesso periodo non posso che apprezzare la tua di cui sopra e sottoscrivere :)

Zatoast

;) ci si becca in giro allora e sicuramente sentirai ancora parlare di noi :asd:

EddieBlake

Scusate l'intromissione inaspettata, sono un girovago solitario giocatore di RIFT Icewatch Defiant e capito li ogni tanto per farmi due risate, due risate effettivamente me le avete regalate spingendo vontix a rispondere in quel modo da ottenne che è. Volevo fare un /clap li ma essendo bannato dai tempi di Odino mi sono preso la briga di venirvi a stringere la mano sul pianerottolo di casa. :)

Deshowned

cazzo raccoglie consensi cmq... non ce ne uno che dopo 1-2 anni non se ne sia accorto :asd:
[align=center]?????????(¬?¬)[/align]
[align=center][/align]

Weisse

sottoscrivo imo:

ho mollato il sito due anni dopo che l'hanno fondato una volta capito da che imbecille è gestito e non ho mai piu fatto un accesso

Deshowned

[align=center]?????????(¬?¬)[/align]
[align=center][/align]

Beiana

Portali come quelli ahimè sopravviveranno sempre, se son formati da BM e ce ne stan tanti in giro, si autoalimentano :)

Tutto sommato gw2 me lo compro pure 10 euro in più che donare 1 euro a loro LOL...

ITH

Citazione di: "Zatoast"
CitazionePresa visione dell'ostilità da parte di questo portale inerente l'ambiente gaming italiano verso l'unica gilda in pieno progress in questo titolo mmo, togliamo il disturbo e agevoliamo il declino di questa sezione. La nostra presenza a quanto pare reca disturbo verso chi non è in grado di affrontare un progress leggermente più complesso per vari motivi come ad esempio la scarsa qualità dei suoi giocatori, la mancanza di nuove reclute che magari non sono attratte dai soliti try a greenscale che vengono proposti come punta di diamante delle varie gilde minori, vista l'ardua difficoltà nel capire boss fight da tracce in lingue sconosciute come l'inglese e/o l'incapacità nel mantenersi validi player. Lasciamo questa sezione al suo destino, un destino forzato dai vari Signori del Nulla invidiosi di chi dal Nulla è cresciuto grazie alla determinazione e la serietà nel seguire un progetto.

Per le guide, Max, troverete il necessario quando sarà pronto, tanto i link li conosci già, son gli stessi che avete usato per Plutonus.

Da Leader e fondatore di tutta Oscura Simmetria Gaming in ogni sua singola forma chiudo qui ogni attività legata al nostro gruppo da parte di ogni singolo individuo appartenente. Buon proseguimento e buona fortuna, ammaestratori di pulci.

visto che la durata di questo topic in quel forum durerà molto poco, giusto per non dimenticare.

OH YEAH!

lmollea

Posso con molta sincerità farvi una domanda?
Quello che succede su mmorpgitalia lo sanno tutti. Tutti si incazzano, ma tutti vanno a vedere quel sito.
Io sinceramente ho smesso dopo poco e sto benissimo. Il modo migliore di far decadere quel portale è nemmeno farsi vedere lì. Meno gente c'è meno interesse si crea meno soldi beccano. Prima o poi qualcuno gli dice "non raggiungete il budget" e si trovano col culo per terra.
Se gli italiani sono stupidi e si fermano al primo portale gaming che si trova, beh, si meritano il Von e mmminchiaitalia.
E se dobbiamo iniziare una lotta tra italiani e italiani sui forum dei giochi, beh, sono convinto che all'estero siano meno piciu di noi italiani e sappiano riconoscere che c'è gente e gente. E sono molto contento se la facciamo.

Korgak

Io gli fare anche notare che quando hanno da bannare qualcuno in base come gli gira (vedi kiing threadbannato per un :facepalm:), chiudere thread alla cazzo di cane quando 2 righe più sotto ce ne stanno altri 2 IDENTICI di persone non facenti parte di OSG (e in quelli non è stato detto niente...W I 2 PESI 2 MISURE) si dimenticano sempre di valutare le cose con OBBIETTIVITA'.....d'altra parte però vedo che non si dimenticano MAI di chiedere soldi agli utenti, vedi mail pvt di "per favore facci una donazione" o "se vuoi GW2 per favore acquistalo da nostro link che ci danno 1 euro per copia".
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

Nikodemus

Fuck yeah
e assicurati la macchina, zato  :rotfl:

Zatoast

CitazionePresa visione dell'ostilità da parte di questo portale inerente l'ambiente gaming italiano verso l'unica gilda in pieno progress in questo titolo mmo, togliamo il disturbo e agevoliamo il declino di questa sezione. La nostra presenza a quanto pare reca disturbo verso chi non è in grado di affrontare un progress leggermente più complesso per vari motivi come ad esempio la scarsa qualità dei suoi giocatori, la mancanza di nuove reclute che magari non sono attratte dai soliti try a greenscale che vengono proposti come punta di diamante delle varie gilde minori, vista l'ardua difficoltà nel capire boss fight da tracce in lingue sconosciute come l'inglese e/o l'incapacità nel mantenersi validi player. Lasciamo questa sezione al suo destino, un destino forzato dai vari Signori del Nulla invidiosi di chi dal Nulla è cresciuto grazie alla determinazione e la serietà nel seguire un progetto.

Per le guide, Max, troverete il necessario quando sarà pronto, tanto i link li conosci già, son gli stessi che avete usato per Plutonus.

Da Leader e fondatore di tutta Oscura Simmetria Gaming in ogni sua singola forma chiudo qui ogni attività legata al nostro gruppo da parte di ogni singolo individuo appartenente. Buon proseguimento e buona fortuna, ammaestratori di pulci.

visto che la durata di questo topic in quel forum durerà molto poco, giusto per non dimenticare.