News:

SMF - Just Installed!

World Ranking: Oscura Simmetria

Aperto da PaolOh, Aprile 17, 2012, 02:36:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Nikodemus

Citazione di: "lmollea"Molto ma molto bravi!
Interessante che sieti terzi di server e 42 di regione, vuol dire che mediamente in US le gilde sono molto meno avanti dell'europa!
Sì ma tiene conto solo di quelli che hanno spontaneamente messo i dati.
Per assurdo potrei metter i JUMBO of Pisara conqueror ad HK il 31/12/11  :|

petuniae

con ID dobbiamo scalare le vette feeega

lmollea

Molto ma molto bravi!
Interessante che sieti terzi di server e 42 di regione, vuol dire che mediamente in US le gilde sono molto meno avanti dell'europa!

Amnex

Ashzara

[align=right]HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1
[cit. primo e unico portale italiano dedicato agli mmorpg][/align]

[/hr]Oscura Simmetria Gaming
STAFF // Founder, Public Relations
www.os-gaming.com

ITH

Beh direi di si! Ora bisogna rompere il culo a ID!

PaolOh

Qualche tempo fa in ts qualcuno chiedeva se c'era modo di vedere un ranking a livello mondiale della gilda.. il sito guildprogress.com da un servizio di questo tipo basato sull'inserimento dei dati volontario (non prende i dati automaticamente da l database di RIFT).

In pratica registrando la gilda e inserendo le date dei kill dei vari raid boss calcola un "valore" della gilda e lo rapporta con tutte le altre stilando una classifica.
Naturalmente i boss non hanno tutti lo stesso valore.. Alylios vale di piu' rispetto a Murdantix o a Plutonus e il valore diminuisce ulteriormnte se il kill viene fatto dopo altre gilde.
In ogni caso.. ieri ho inserito i dati presi dai miei achivement ed ecco il risultato:

http://rift.guildprogress.com/EU/Bloodi ... _Simmetria

Risultiamo al 59° posto su un totale di 560 gilde registrate nel mondo, probabilmente alcuni kill sno stati fatti prima rispetto a quanto ho registrato (akylios, garau e i primi di Gilded prophecy) ma non penso che la cosa cambi di molto.

Beh.. ora la curiosita' e' appagata.. direi che possiamo esserne orgogliosi :D
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]