News:

SMF - Just Installed!

Il piacere è mio....

Aperto da yctus, Gennaio 25, 2012, 10:19:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaolOh

Se riesci le puoi ancora provare su un altro pc giusto per essere sicuro che non sia un problema di installazione.
In alternativa per fare ancora un aprova puoi andare nel pannello di controllo, installazione applicazioni (disinstalla un programma se hai windows 7) e provare a disinstallare il driver delle cuffie dopo averle staccate, dovresti riconscerlo nella lista dei programmi.
Poi riavvii windows, inserisci le cuffie e dovrebbe reinstalare tutto, riprovi e se ancora non va nulla potrebbe proprio essere il microfono.

Come consiglio... io utilizzo delle cuffie collegate alla scheda audio normale e sono della Sennheiser, una ditta che fa cuffie e casse per hi-fi.
C'e' anche la versione USB che costa sui 28 euro e la puoi trovare ad esempio qui:

http://www.monclick.it/schede/prodotto. ... 20per%20pc

Io mi trovo bene, il microfono e' sensibile e le cuffie sono leggerissime, si sente ottimamente e non essendo chiuse se mi chiamano o c'e' qualche rumore riesco a sentirlo.
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

yctus

grazie paoloh dei consigli che sono oro colato per un anzianotto come me..........credo che il problema sia proprio il mic che fa le bizze.... devo ricomprare il tutto possibilmente con l'attacco usb. anzi hai consigli sul dove trovarle anche on line ????

Weisse

paolo non mangia: è alimentato USB 3.0 ma non disprezza anche qualche connessione parallela ogni tanto.

Benvenuto Yctus (e qua scusate ma mi tocco i maroni) :)

Amnex

PaolOh

Stasera vediamo di riuscire a mettere a posto tutto, al limite se vuoi mi collego con il tuo pc per capire dov'e' il problema (mi occupo di assistenza informatica.. prometto di non cancellare niente :D)

Probabilmente basta selezionare il device giusto in teamspeak, se hai le cuffie usb che vengono riconosciute come scheda audio a parte magari TS e' configurato per "sentire" il microfono sulla scheda audio integrata sul pc

Magari prova a vedere se il test funziona:

Nella seconda riga dall'alto (Capture device) prova a lasciare "Default", premi il tasto "Apply" in findo per confermare e poi premi il tasto "test voice".
Parla... la barra dovrebe muoversi configurarsi per il livello giusto di attivazione.
Se funziona ok, se no da "Capture device" seleziona le cuffie (se si riesce a capire quali sono... in genere e' un driver con "USB" nella descrizione) e riprova il test.. se anche quello non va prova le altre scelte che trovi premendo sempre il tasto "Apply" dopo aver fatto una scelta e prima di provare.

Se non va controlla se il microfono funziona.. a volte ci sono cuffie con un interruttore sul cavo per attivare/disattivare il microfono (ad esempio alcune logitech con il volume sul cavo) e prova il tutto con un altro software come il registratore di suoni di windows 7: http://windows.microsoft.com/it-IT/wind ... cord-sound
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Ererviss

valerye

Citazione di: "Amnex"Benvenuto
Qua siamo molti vecchietti e il tuo nome un po ci preoccupa :afraid:  :afraid:

adesso amnex c'è chi è più vecchio di me e te  :asd:

Nikodemus

Amnex

Benvenuto
Qua siamo molti vecchietti e il tuo nome un po ci preoccupa :afraid:  :afraid:

yctus

Ciao a tutti, mi presento:
mi chiamo Gianluca, toscanaccio di San Marcello (Pistoia), gioco on line da quando è uscito WOW del quale ho giocato l'end game di 3 espansioni (ultimo il Lich King). Ho 50 anni, sono un artigiano, attualmente con poco lavoro e ancor meno stipendio visto il momentaccio che l'economia attraversa. Ringrazio chi mi ha gildato e pur essendo addobbato con epici vestitini blu' vorrei cercare di fare il possibile per contribuire al benessere dell'Oscura Simmetria. A disposizione per eventuali crafting (outfitter 260) e sono un buon butcher. Mettero' in banca di gilda quello che ho per i crafting sperando di essere utile. Attualmente (e non capisco perche') sono su ts ma sono muto, pero' ascolto tutto per cui i consigli sul games sono ben accetti, anzi chi gioca mago vorrei che mi elargisse consigli a piu' non posso. Detto questo ci vediamo in games, buona giornata a tutti voi e grazie ancora.
Gian :asd: