News:

SMF - Just Installed!

Rift Mobile

Aperto da PaolOh, Gennaio 02, 2012, 06:52:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

valerye

ore 10.35...in 6 prove che ho accumulato....sono già a 5 inscribed  :asd:  e svariate palanarite
ho notato una cosa però...delle planarite che accumulo, quando apro la mail nella chat mi segna che ne ho prese 7 quando in realtà sono 81.
non sò se sia un bug della chat e le accredita correttamente....voi avete controllato?

Nikodemus

ieri 1 inscribed, oggi siamo ancora a 0...
mah :nod:

valerye

boh...o sarò sculato io ma sono giorni che vinco dalle 3 alle 5 inscribed + varie planarite  (minimo 300 al gg) :rotfl:

PaolOh

Una descrizione giusto perche' le prime volte capitava anche a me di non ricevere nulla

Per giocare si deve usare il tasto play, cambia la videata e viene visualizzata uno schermo nero e strisciando il dito appaiono le combinazioni.
Anche se c'e' una combinazione vincente (con tre simboli uguali) se si schiaccia il tasto "Done" in fondo non si vince, bisogna strisciare nuovamente il dito sulla combinazione vincente e appare il tasto "Redeem", cliccando questo si ritorna alla videata con i crediti e il tasto play e il premio viene consegnato via mail.
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Nikodemus

Io non vinco mai un cazzo

valerye

Citazione di: "Ererviss"Da quando l hanno messa anche su android non vinco più niente !!!

io vinco quasi semrpe ma non mi arrivano i loot ....no comment

Ererviss

Da quando l hanno messa anche su android non vinco più niente !!!

valerye

Citazione di: "Paoloh"si, ma diversi si stanno lamentando che a causa dei problmi della app android non gli arriva niente :D

io sono un tra quelli  :asd:

dovrei aver vinto 159 planarite....vediamo stasera

PaolOh

si, ma diversi si stanno lamentando che a causa dei problmi della app android non gli arriva niente :D

valerye

Citazione di: "Paoloh"La versione android ha qualche problema e ci stanno la vorando.. anche la chat a volte non viene aggiornata e alcuni hanno crash.
Ad esempio oggi e' uscito un aggiornamento, riscaricatela e vedete se va meglio.

In generale il problema delle app android vs iphone/ipad/ipod e' dovuto al fatto che ci sono una marea di telefonini diversi ognuno con una versione leggermente diversa di android e quindi puo' darsi che necessiti di piu' aggiornamento.
Nel caso delle versioni apple essendoci un numero piu' limitato di modelli e' piu' semplice creare delle app funzionanti fin da subito :)

si oka ..ma la slot machine funziona che se hai 3 simboli uguali ti arriva la rewards a lato via mail giusto?

PaolOh

La versione android ha qualche problema e ci stanno la vorando.. anche la chat a volte non viene aggiornata e alcuni hanno crash.
Ad esempio oggi e' uscito un aggiornamento, riscaricatela e vedete se va meglio.

In generale il problema delle app android vs iphone/ipad/ipod e' dovuto al fatto che ci sono una marea di telefonini diversi ognuno con una versione leggermente diversa di android e quindi puo' darsi che necessiti di piu' aggiornamento.
Nel caso delle versioni apple essendoci un numero piu' limitato di modelli e' piu' semplice creare delle app funzionanti fin da subito :)

valerye

ho provato a giocare nella vers. android con la slot machine ma anche se avevo vinto (3 simboli uguali ) la rewards non mi è arrivata.
funziona cosi giusto?  3 simboli uguali e a fianco c'è la rewards?

PaolOh

Ta DAH!!!

E ora che per gli utenti Android... ancora con qualche piccolo problemino ma c'e' :D

https://market.android.com/details?id=c ... riftmobile

Ererviss

Funzia funzia, ogni tanto si impalla/lagga un po', ma come idea è grandiosa! Poi ce la slot machine... LoL oggi da lavoro ho farmato tipo 10 inscribed e qualche eternal planar dust!! GG davvero

humaq

avvisami quando arriva android!!!!!!!!!!!!!!!!