Citazioni facete (o stupide, o serie, o... fate un po' come credete)

Aperto da Neuromancer, Dicembre 07, 2010, 10:45:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaolOh

Beh... risata generale, sguardo d'odio del consulente nei miei confronti e poi ha glissato passando alla domanda successiva.. naturalmente sul lato opposto del tavolo...
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Mad Max

Citazione di: 'PaolOh' pid='1278' dateline='1292437795'In una ditta dove ho lavorato un giorno e' arrivato un consulente per la sicurezza e durante una riunione punta il dito verso di me e se ne esce con una domanda:

"Dunque, lei si trova nei condotti sotterranei dove ci sono le tubature del solvente.. c'e' un incendio e una tubatura si spacca.. nello stesso momento manca la luce e il tunnel non ha le luci di sicurezza.. considerando che il solvente e' tossico e infiammabile che cosa fa?"

e io

"E cosa devo fare? Muoio chiedendomi che cavolo ci faccio nei condotti sotterranei visto che mi occupo di informatica."

E' da quando ho letto questa che mi son fatto delle belle risate:P continuo a chiedermi subito dopo quali sono state le reazioni generali dei presenti, compreso il genio del consulente:P

Trilly

Citazione di: 'PaolOh' pid='1278' dateline='1292437795'In una ditta dove ho lavorato un giorno e' arrivato un consulente per la sicurezza e durante una riunione punta il dito verso di me e se ne esce con una domanda:

"Dunque, lei si trova nei condotti sotterranei dove ci sono le tubature del solvente.. c'e' un incendio e una tubatura si spacca.. nello stesso momento manca la luce e il tunnel non ha le luci di sicurezza.. considerando che il solvente e' tossico e infiammabile che cosa fa?"

e io

"E cosa devo fare? Muoio chiedendomi che cavolo ci faccio nei condotti sotterranei visto che mi occupo di informatica."

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Absynth

io gli avrei detto

Citazioneaccendo un cerino e lo butto nel solvente, sicuro che lo spostamento d'aria mi farà uscire dal tunnel prima della fiammata seguente, come un proiettile nella canna del fucile, e mentre lo faccio urlo a squarciagola "LEEROYYYYYYYYYYYYY!!!!11!11" per sfogare l'adrenalina repressa

sei messo meglio di me, quindi, gratz ^^

fonte (epic awesomeness + party wipe)

[video=youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LkCNJRfSZBU[/video]

PaolOh

In una ditta dove ho lavorato un giorno e' arrivato un consulente per la sicurezza e durante una riunione punta il dito verso di me e se ne esce con una domanda:

e io

[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Neuromancer

deve essere parente di questo....

"non mi frega un cazzo se ti scopi la canalis se poi ti batto in duel" (cit.)

aggiungo...

*Squilla il telefono*
"Amore non ora ho da fare...Sto tankando illidan"
*Mette giù*
In ts: "Angelo ti rendi conto di ciò che hai appena fatto vero?...hai tipo staccato il telefono in faccia a Chan per illidan....Ti ucciderà."

:lol:

oggi è giornata di poeti in altri mondi...

Citazione di: "utente B"
Citazione di: "utente A"Se ti piace giocare fallo,ma se un giorno ti accorgi che rinunci ad uscire con la raga per andare in raid allora deleta wow

Preferisco suicidarmi <.< cioè.... la fi** è la fi** cazzo....xD
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Absynth

io penso che gli aneddoti più lolli derivino da sedute alcoliche di dungeon e dragons, bast leggere siti dedicati per raccattare una marea di perle tipo la sezione dedicata agli epitaffi/necrologi, di cui:

dedicato a XXXX, valoroso paladino il quale, col party decimato e senza più pozioni, con gli HP ridotti all'osso, si trovò di fronte un mastino infernale. Riportiamo qui le sue eroiche parole prima di esalare l'ultimo respiro: "a cuccia"

Mad Max

Una citazione, vecchia come il cucco, presa da un sito di satira che fa riferimento ad Extremelot (gdr browser italiano di qualità fognaria per contenuti e popolazione). Tutto quello che viene riferito corrisponde a verità, confermo!

-----------

Il lottiano ha solitamente un portamento e un abbigliamento particolari.
Quando appare è vestito assolutamente di nero...colore che fa figo, non impegna e si intona col blu. In più spende un sacco di monete in stoffa o pelli pur di avere un mantello che lo ricopra completamente, tipo tendone da circo.
I lottiano non indossa cappelli, salvo i cittadini di razza folletta.
Le altre razze preferiscono i cappucci.
I cappucci però coprono la testa e, a patto di non vedere nulla, possono coprire la fronte e gli occhi (anche se il lottiano non li chiama mai così: si chiamano iridi). Non esiste un modo, e dire che ci ho provato spesso, per indossare un cappuccio che nasconda il volto tranne gli occh...pardon..le iridi. Quest`ultime non sono più disponibili nei colori tradizionali...possono essere fornite solo nei colori rosso, viola e azzurro ghiaccio (come scrisse qualcuno, ghiaccee). Per avere degli occhi marroni ho dovuto chiedere il benestare del Conte. Il lottiano medio è un grande guerriero, forte come un toro, carico come un mulo, agile come uno stambecco (e spesso altrettanto cornuto). Porta con sè sempre due spade (sciabole, scimitarre o katana/wazikashi) e le sa usare insieme, grazie alle lezioni private del personal trainer Drizzt Do`Urden. O, in alternativa, ha una spada bastarda e, in rari casi, una flamberga. L`arma da mischia non è mai normale...è sempre consacrata a qualcuno. Ma, per gli attacchi a distanza ha sempre in tasca una balestra e la carica facilmente. Ha sempre una mira infallibile ed una freddezza sconcertante. Il lottiano è educato...saluta sempre quando arriva...ma lo fa solo sussurrando o mormorando appena...però si acciglia se nessuno lo sente. Per socializzare il lottiano esegue una particolare danza cerimoniale: incrocia le braccia, appoggia la schiena ad una superficie più o meno verticale e osserva i presenti. I termini "persone" o "astanti" sono banditi, insieme a "occhi". Immaginate il terrore di uno straniero che, una volta entrato in taverna, vede solo una massa di persone vestite di nero [incappucciate/irriconoscibili] che osservano appoggiate al muro. Una specie di pigiama party per Nazgul.
Il lottiano non accetta mai la sua razza...la deve condire. Se è umano, ha antenati demoni. Se è angelo, allora è un "reietto" e va in giro a dire di essere mezzo demone solo perchè è nato su un isola vulcanica. Se è demone si dimentica troppo spesso di avere genitali inservibili e tenta di infilarli ovunque. I mezzelfi sono oscuri, gli elfi provoloni, i nani single, i mannari sempre adirati, i folletti bambini e le fate...allegre. I kendot si chiamano tutti Tas, Tasslehoff o varianti. I vampiri comunicano solo tramite sibili e camminano al sole con un ombrellino nero in mano sussurrando appena "se il sole non mi tocca mica crepo...ma che ne sai tu, essere inferiore" e poi, solo per aver chiesto spiegazioni a riguardo, ti mandano contro l`intero clan. I drow invece, venendo fuori dall`underdark, si adattano benissimo alla luce. Dimenticano la loro gerarchia matriarcale e fanno tanti bambini.
La famiglia del lottiano è sempre sterminata da drow, demoni o paladini. In alcuni casi anche da Vestali ubriache. A lot si parla in italiano o, al limite, in latino...ma nessuno o quasi conosce questa lingua. Vi rammento che il dittongo "ae" si pronuncia "e" e "ti" spesso si pronuncia "zi". Di conseguenza "militiae" si pronuncia correttamente "milizie".
Detto questo vi abbandono: vado ad affilare le mie due scimitarre sacre, Spanatrice e Giorgio, e a dare il lucido nero sul mio mantello integrale.

Neuromancer

"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Neuromancer

Inserisco qua le citazioni che trovo in giro nella rete (spesso da parte di utenti con la scintilla del genio :lol: )

Preferibilmente anonime :p

A proposito dell'apertura di un battleground su uno shard WoW

Citazione
Citazione
Citazionequella dei raid misti è un idea ma è parekkio brutta... piuttosto sarebbe meglio aumentare la frequenza con cui il bg parte e ridurre il numero massimo dei player ke possono partecipare.... almeno vino a ke non sarà aperta voa... in ogni caso non ho idea di come si faccia a programmare un bg del genere quindi mi risulta difficile proporre soluzioni concrete

Per te questa è un'idea? Questa è un'idiozia.

No, questa è Sparta.

E ovviamente la firma che riporto tutt'ora e che adoro :D

CitazioneOgni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini.