News:

SMF - Just Installed!

Shivermere si sta vuotando?

Aperto da PaolOh, Luglio 03, 2011, 04:02:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Zatoast

stasera vado a trovare la mia nonna che è uscita dall'ospedale, se nn torno tardissimo e ci siete famo un ultimo resoconto e decidiamo il server

considerate che piu' persone = meno raid rift quindi cercate di trovarne uno che sia medio popolato o ci buttiamo direttamente la su blood

Vexys

maaaaa...quindi si fanno i bagagli?

Drugo

*** ZATO SCELGO TE!!! ***

puppaci su Bloodiron! :rock:
Walter J. Freeman
1895-1972
\"I did it for the LOL\"

PaolOh

Se ci trasferiamo mi spostano anche il divano con frigobar che ho messo a AP visto che ci passavamo spesso?

P.S. Anche insert coin in partenza verso bloodiron

P.P.S Guardando sl forum ufficiale nella sezione di bloodiron ci sono diversi thread di gilde che si stanno spostando anche da firesand e da cloudborn verso quel server... si preannuncia un bel pacco di gente
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

schon

Io lo farei alla svelta, altrimenti rischiamo che chiudono il server per il transfer

Drugo

allora che si fa, si transfera? oggi?
Walter J. Freeman
1895-1972
\"I did it for the LOL\"

Shili

A me non cambia un cazzo tanto faccio sempre pvp :D

Zatoast

Vorcan

Per ora Bloodiron e' ancora disponibile, ma potrebbe succedere come su Whitefall che ora che si e' troppo popolato l'han bloccato come server per il transfer.

Drugo

visti gli ultimi post sui forum ufficiali credo che convenga muoversi tipo subito (se si vuole, ovvio).
Walter J. Freeman
1895-1972
\"I did it for the LOL\"

horrendus

io faccio quello che volete... ma la mia opinione la sapete...

... meno italiani meglio stò

Drugo

io mi sposterei su BloodIron prima che chiudono i trasferimenti verso quel server...
Walter J. Freeman
1895-1972
\"I did it for the LOL\"

PaolOh

In partenza anche heroes of telara (appena arrivati su shivermere), wildseven e (pare) Ordo Fidelis
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

horrendus

cioè qua si riempie di italiani...

... scappiamo subitooooooo

Ashzara

:look:

ps: Favorevole per andare su bloodiron, tanto le altre gilde ita nn ci servono... su k8p eravamo riconosciuti e fighi lo saremo pure la :)

[align=right]HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1
[cit. primo e unico portale italiano dedicato agli mmorpg][/align]

[/hr]Oscura Simmetria Gaming
STAFF // Founder, Public Relations
www.os-gaming.com