News:

SMF - Just Installed!

Scriviamo qualcosa?

Aperto da Nue, Luglio 28, 2014, 04:38:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

veroniKa

:O chi? hi osa cercare di detronarmi? aspe, ma chi ha fatto battute di merda? *si guarda intorno*

:shock: There was a signature here... It\'s gone now.
:shock:

Nue

:facepalm: Prima o poi ti eleggero' alla lady suprema della battuta di merda, anche se c'e' chi ti fa concorrenza...
- Quando è così, non è un pò triste? Voglio dire, dov\'è il contatto? E\' come stare in una stanza piena di tuoi ritratti, tutti imprecisi... a volte è divertente, e gratificante... altre volte alienante e spersonalizzante...
- Già, però è normale.

Neuromancer

"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

PaolOh

qualcosa!

(inutile che vi lamentate.. qualcuno doveva farlo e mi sono sacrificato io per tutti!)
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

veroniKa

oh zio, non ti si vede la prima immagine della firma xD

:shock: There was a signature here... It\'s gone now.
:shock:

Neuromancer

Direi che lo spazio per postare, anche cazzate, ne abbiamo a volontà :D

Al momento siamo, come statistiche:

Dimensione totale del database    22,22 MB

Mentre l'hosting su cui è piazzato il forum supporta:

Database MySQL: 5 max 500MB

Quindi via al posting selvaggio, spammate pure a volontà :lol:
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Nue

Siccome ho aggirato, con l'aiuto dell'admin, un problemino della mia memoria, torno a spammare amabilmente su questo forum anche se gli ultimi messaggi per di piu' risalivano dagli 1 ai 3 anni fa.

E' un peccato, visto che la chat e' attiva :biggrin:
Torniamo a postare un po'? Anche solo i cazzi nostri, in fondo anche se siamo genericamente scazzati abbiamo pur sempre tanti interessi in comune...
- Quando è così, non è un pò triste? Voglio dire, dov\'è il contatto? E\' come stare in una stanza piena di tuoi ritratti, tutti imprecisi... a volte è divertente, e gratificante... altre volte alienante e spersonalizzante...
- Già, però è normale.