News:

SMF - Just Installed!

[Aion] piccola guida per giovani invasori.

Aperto da veroniKa, Ottobre 21, 2010, 03:10:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

veroniKa

io posso anche cercare le rift ed esaminare i luoghi ma il problema è che essendo sull'altro server.. a livello di legioni presenza nemici e cose simili è inutile.
appena posso vi do qualche info, per ora sono troppo niubbina, anche perchè su siel non ci sono i moltiplicatori e le quest fungono meno della metà che su lumiel X_X

:shock: There was a signature here... It\'s gone now.
:shock:

Absynth

invece la mia ranger 22 sta fremendo :P (creata appositamente)

sarebbe carino se chi ha un pg elyos

*) andasse in eltnen e mappasse le zone dove si prendono le quest (e soprattutto dove va poi la gente a farle, specie se devono segare mob e quindi sono occupati)
*) annotasse i livelli medi di chi ci va
*) trovasse qualche posto mai frequentato e nascosto ove poter piazzare kisk di risurrezione di gruppo e/o andarsi a nascondere (ovviamente in un altro posto separato dal kisk)
*) si segnasse i posti affollati dove NON seguire la gente che scappa per non subire imboscate...

.... e poi fare raid a manetta
[Spy] Liquor that Makes You Vanish

quest di lvl 20 che sul forum è segnata come working.. si parla con un NPC e puff.. ci si trova a Eltnen.. senza rift (sui forum si dice di non farla subito e tenersela appunto come "taxi", una volta fatta poi vanno usati per forza i rift)

...si livella fino al 25 e poi si fa na capatina stasera?

...se ci legnano ci si può sempre tornare coi main >:}
uhm ho trovato il rift A e sono entrato.. erano in 3.. l'hide quando viene castato nasconde per 30/50sec a random.. ovviamente il mio si è castato a 32, pari alla mia durata su eltnen :D

(almeno ho scoperto che chi ha il nome viola è 10+ livelli superiore)

Trilly

veroniKa

:biggrin: