News:

SMF - Just Installed!

[Aion] piccola guida per giovani invasori.

Aperto da veroniKa, Ottobre 21, 2010, 03:10:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

veroniKa

io posso anche cercare le rift ed esaminare i luoghi ma il problema è che essendo sull'altro server.. a livello di legioni presenza nemici e cose simili è inutile.
appena posso vi do qualche info, per ora sono troppo niubbina, anche perchè su siel non ci sono i moltiplicatori e le quest fungono meno della metà che su lumiel X_X

:shock: There was a signature here... It\'s gone now.
:shock:

Absynth

invece la mia ranger 22 sta fremendo :P (creata appositamente)

sarebbe carino se chi ha un pg elyos

*) andasse in eltnen e mappasse le zone dove si prendono le quest (e soprattutto dove va poi la gente a farle, specie se devono segare mob e quindi sono occupati)
*) annotasse i livelli medi di chi ci va
*) trovasse qualche posto mai frequentato e nascosto ove poter piazzare kisk di risurrezione di gruppo e/o andarsi a nascondere (ovviamente in un altro posto separato dal kisk)
*) si segnasse i posti affollati dove NON seguire la gente che scappa per non subire imboscate...

.... e poi fare raid a manetta
[Spy] Liquor that Makes You Vanish

quest di lvl 20 che sul forum è segnata come working.. si parla con un NPC e puff.. ci si trova a Eltnen.. senza rift (sui forum si dice di non farla subito e tenersela appunto come "taxi", una volta fatta poi vanno usati per forza i rift)

...si livella fino al 25 e poi si fa na capatina stasera?

...se ci legnano ci si può sempre tornare coi main >:}
uhm ho trovato il rift A e sono entrato.. erano in 3.. l'hide quando viene castato nasconde per 30/50sec a random.. ovviamente il mio si è castato a 32, pari alla mia durata su eltnen :D

(almeno ho scoperto che chi ha il nome viola è 10+ livelli superiore)

Trilly

veroniKa

:biggrin:

Vi sarete chiesti com'è che quegli odiosissimi Elyos (non me ne vogliano quelli che hanno pg anche di quella fazione, ne ho uno pure io, ma mi stanno veramente sulle scatole) ogni tanto (diciamo pure spesso) compaiono  nelle nostre regioni e si mettono a rompere i cocotes uccidendo a destra e a manca.

In realtà è possibile anche l'inverso, solo che non è un sistema proprio immediato.

In generale per "invadere" (diciamo semplicemente entrare, vah) il territorio nemico ci si affida alle rifts. Le rifts sono portali dimensionali che appaiono in maniera del tutto random in alcune regioni e soltanto in quelle, e nelle rispettive controparti del mondo nemico. PEr questa ragione, ad esempio, non incontrerete mai un Elyos ad Altgard, poichè lì non c'è nessuna rift.

Le rifts sono casuali, anche se compaiono più o meno sempre nelle stesse zone. Il tempo di permanenza varia da zona a zona e in genere c'è anche un limite di players che le possono attraversare, superato il quale l'accesso si chiude automaticamente.
L'apparizione, ve ne sarete accorti, viene annunciata su tutti i canali in tutte le regioni : "A one-way rift into Elysea has appeared. An one way rift into Asmodae has appeared".
Perchè one-way? PErchè è unidirezionale. Si entra e si arriva dall'altro lato, ma non si può usare per tornare indietro.
In genere ne appaiono 4 o 5 in contemporanea, sparse per la mappa, non sono localizzabili nè via mappa nè via comando chat (/rift funziona solo per i GM) e oltre a limite di tempo e numero di utilizzatori spesso sono anche suddivise per livello: questo significa che se siete di livello troppo basso molto probabilmente non potrete entrare.

A cosa servono? Ad entrare nel mondo della fazione avversaria, ovviamente. Questo può avere diversi scopi: innanzitutto aspettatevi delle missioni di ricognizione in cui vi sarà ORDINATO di andarci, mettetevi l'anima in pace. A meno che non decidiate di dropparle X°D.
In secondo luogo possono essere utili per raccogliere materiali particolari e/o uccidere mobs particolari.
Infine, ovviamente, per fare raid contro gli odiati avversari. Attenzione!!! Non si sa mai dove la rift conduca, almeno la prima volta (poi imparerete a memorizzarle e sceglierete la vostra "preferita" XD) e spesso si tratta di aree contenenti numerosi mobs di alto livello, NPC avversari e ovviamente una gran quantità di players che aspettano solo il momento buono per trucidarvi!!!!!!

E ora, uno sguardo alle mappe. Come dicevo non si sa nè tempo nè ubicazione precisa...ma qui potrete trovare le zone in cui in genere appaiono. Sono molto frequenti.. perciò è possibile intercettarle senza troppa fatica, se siete interessati.

http://aion.mmosite.com/guide/system_rift.shtml

(ovviamente per noi asmo, dovrete guardare le ultime due mappe.)

:shock: There was a signature here... It\'s gone now.
:shock: