News:

SMF - Just Installed!

Questo messaggio si autodistruggerà in ...

Aperto da Antiope Eales, Novembre 21, 2010, 06:59:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Antiope Eales

Neuromancer

Citazione di: 'Antiope Eales' pid='1116' dateline='1290462251'PS:Voglio il titolo! :P

fatto :p
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Antiope Eales

Gvazie di cuove!
Eh si, non c'erano Elyos in giro ma c'erano quei cornutelli (che censura!) dei prof con le loro domande! :/
Si Absy mi è stato molto utile il tuo aiuto! Ovviamente mi sono inceppata negli stessi punti XD...scherzo, è andata bene e le batterie betavoltaiche hanno riscosso molto interesse! Non la finivano più di fare domande o.O
Il problema del "Mo, ora che faccio?" è presente e non è da sottovalutare, ma per ora mi devo lasciare sfruttare un po' in laboratorio poi a Febbraio farò domanda per un master che mi interessa a Utrecht..ma prima in questi mesi devo cercare di migliorare il mio inglese, che fa giusto un po' pena...
Grazie ancora!

PS:Voglio il titolo! :P

Trilly

Bravaaaaa!!!!!!! e tantissimi auguri per il futuro...il brutto arriva ora :p
Coraggio però :)

Absynth

evvai, il mio sacrificio non è stato inutile allora, ahah, complimentoni!

io il thread però l'avrei chiamato Ascension :D

Neuromancer

Congratulazioni vivissime Doc :D

PS. che dite ? glielo mettiamo nel titolo Dott.ssa ?

:D
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

veroniKa

:shock: There was a signature here... It\'s gone now.
:shock:

PaolOh

Evvai D.ssa... complimenti :D

Comunque era facile.. non c'erano Elyos in giro :d
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Antiope Eales

Finalmente dopo strabippamenti, seghe mentali, generazioni di tic, etc... è arrivata la laurea!
 Volevo ringraziarvi per la compagnia che mi avete fatto in quest'ultimo mese  (il più difficile per me) e per il supporto nei giorni prima dell'evento in cui ero molto più schizzata del normale. :biggrin:

*modifica* XDXDXDXDXDXDXDXD