Informazioni su xstreet e simili

Aperto da Shade, Novembre 08, 2010, 02:10:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Shade

Grazie mille PC!
Gli do un'occhiata appena possibile, chissà riesco anch'io a mettere qualcosina su quel sito, giusto per avere qualche linden in più per realizzare i miei progetti in sl.
Ancora grazie! :)

Shade

Purtroppo non ho conservato l'indirizzo di quella land strana, ma la cercherò nuovamente, visto che ci ero arrivata attraverso l'acquisto di oggetti di pochi L$.

Grazie del consiglio, se scopro che si tratta appunto di un posto che ha proprio questo scopo, vi avverto :) Magari può essere utile anche ad altri :)

PaolOh

Per utilizzare il Magic Box del Marketplace (come si chiama ora XLStreets) e' necessario posizionarlo in world in un posto dove non venga cancellato e questo esclude le varie sandbox.
Se non hai una land tua puoi chiedere a qualche amico di tenerlo nella sua land (occupa un solo prim) oppure devi affittare uno spazio.

Non so se ci sono servizi di affitto che permettono di posizionare un solo box.. puo' darsi che il luogo che hai trovato con tutti i box sia uno di questi (magari guarda la descrizione della land o contatta l'owner).
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Shade

Perdonatemi se apro questo topic, ma, per quanto io abbia cercato anche altrove queste informazioni, non sono riuscita a venirne a capo per il momento.
Se poi è inutile o non è la sezione adatta, cancellatelo o spostatelo pure :)

Ho bisogno di capire alcune cose che riguardano la compra-vendita di oggetti ed altro su siti come xstreet. So che, se voglio vendere un mio oggetto lì sopra, devo inserirlo in una scatola particolare iw, e fino a qui nessun problema. Se non fosse per il fatto che, non avendo una land mia, non saprei dove mettere poi questa scatola, per quanto si tratti di un solo prim.
Una volta, dopo aver comprato un oggetto su quel sito, ho cliccato il link che mi è comparso iw, il link di provenienza dell'oggetto. E sono finita in un posto strano, fatto di tanti cubi in cielo, al cui interno vi erano queste scatole e basta.
Allora mi chiedevo...sono posti fatti di proposito per poggiarci le scatole di xstreet? E soprattutto, sono gratuiti o si paga comunque un minimo per tenervi la propria scatola?

Grazie a chi saprà spiegarmi qualcosa in più. Ma soprattutto a chi avrà capito di cosa sto parlando :azn: