News:

SMF - Just Installed!

Schermo nero dopo ripristino

Aperto da Trilly, Novembre 12, 2010, 07:21:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Trilly

Dunque, come consigliatomi in chat da Neu, ho inserito il cd di XP (pur avendo windows 7), ma ovviamente il cd non s'è avviato :lol:
In compenso s'è aperta una schermata dos, mai aperta prima di quel momento, dove mi indicava di selezionare "Ripristino sistema" ed altre cose (avvio modalità provvisorai, con rete, con prompt di dos, ecc...). A c...aso ho scelto ovviamente RIPRISTINOOOOO! e da lì mi si è aperto in modalità provvisoria windows (7 però, cioè ha riconosciuto da solo che sistema c'era da cd di xp?! O_o) per proseguire con il ripristino del sistema al giorno prima.
Ci ha messo un pò (difatti ho cenato nel frattempo :p ), poi mi ha fatto riavviare tutto; altro pò di tempo (parecchio in verità) e quindi è ricomparso il mio desktop *___*
Sia lodato il cielo e gli amici che mi hanno assistito qui e al cell :D
Grazieeee:***

Neuromancer

non credo sia un problema di mobo, molto più facile sia qualche driver.

Provato ad avviare il sistema in modalità provvisoria premendo il tasto F8 al boot ?
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Trilly

Pensando di far cosa buona e giusta (scema me...) ho settato ieri come punto di ripristino del pc fisso. Neanche a dirlo non s'è ripristinato una cippa ANZI!
Schemo nero...si vede e si muove solo il mouse il resto resta nero e basta.

Può essere un problema di scheda madre come leggevo qua e là in rete? :(