News:

SMF - Just Installed!

La nostra prima tramvata catodica

Aperto da Trilly, Ottobre 12, 2010, 02:47:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Crudelia Demon

Citazione di: 'veroniKa' pid='1031' dateline='1289322171'aaaaaa Saranno Famosi!!!! Lo amavo!!
MA il mio preferito era Jessie:

Bravaaaaa!! Eccerto, anch'io dopo ho amato Jesse Velazquez, ma lui è arrivato dopo Bruno :p Quando Bruno ha abbandonato la serie *disperazione* l'ho degnamente sostituito con Jesse, che era altrettanto favoloso :p

Brutta, antipatica e cattiva.

veroniKa

Citazione di: 'Crudelia Demon' pid='1029' dateline='1289301709'Passando a carne e ossa, direi lui senza alcun dubbio:

aaaaaa Saranno Famosi!!!! Lo amavo!!
MA il mio preferito era Jessie:

:shock: There was a signature here... It\'s gone now.
:shock:

Crudelia Demon

La tastiera di Paol mi ha fatto cadere dalla sedia :lol:

Dunque, avete citato Lady Oscar, io lodo e approvo, ma le mie preferenze incondizionate andavano ad Andrè :kiss:

Passando a carne e ossa, direi lui senza alcun dubbio:

Brutta, antipatica e cattiva.

veroniKa

Citazione di: 'Trilly' pid='881' dateline='1287499794'Pure io am(av)o Lady Oscar *.*

eeeeeee non valeeeeee scrivilo grandeeeeee :lol:

Trilly

Citazione di: 'veroniKa' pid='878' dateline='1287356812'visto che siamo in tema di cartoni animati.....
posso rivelare la mia trollabilissima ossessione per....

... cioè... una donna ..però con la divisa..però coi caqpelli lunghi lunghi..però con lo spadino... però qua però là.. insomma.... che confuziooooneeee . poi uno si chiede com'è che son cresciuta stramba X°°°°°D

Non sei stramba :kiss:
Sono gli autori (l'autrice) che lo è casomai :lol:

Pure io am(av)o Lady Oscar *.*

veroniKa

visto che siamo in tema di cartoni animati.....
posso rivelare la mia trollabilissima ossessione per....

... cioè... una donna ..però con la divisa..però coi caqpelli lunghi lunghi..però con lo spadino... però qua però là.. insomma.... che confuziooooneeee . poi uno si chiede com'è che son cresciuta stramba X°°°°°D

aaaah e poi e poi
amavo alla follia anche lui:

oki. adesso vado a nascondermi lontana eh. moooolto lontana.

Nue

Citazione di: 'esecutore' pid='856' dateline='1287030521'idem, ma il vero amore arrivo' pochi annetti dopo:

IDEM! Sempre amata.
- Quando è così, non è un pò triste? Voglio dire, dov\'è il contatto? E\' come stare in una stanza piena di tuoi ritratti, tutti imprecisi... a volte è divertente, e gratificante... altre volte alienante e spersonalizzante...
- Già, però è normale.

esecutore

Citazione di: 'Neuromancer' pid='850' dateline='1286976294'e personaggi sia....

(sono vecchio e quando c'era questo ero quasi bambino :D)

idem, ma il vero amore arrivo' pochi annetti dopo:

Neuromancer

e personaggi sia....

(sono vecchio e quando c'era questo ero quasi bambino :D)

"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Mad Max

Citazione di: 'Trilly' pid='847' dateline='1286975299'

Trilly

Citazione di: 'Mad Max' pid='846' dateline='1286975014'

Nel periodo delle mie elementari, mia zia era fissata con beverly hills, come un pò tutti i ragazzi di allora che si consideravano in.
Ammetto che in fondo non ci capivo una mazza di cosa succedeva durante le puntate, anche se quando mia zia mi spiegava le situazioni emo del telefilm, io mettevo sempre un faccino triste e speravo poi per un domani migliore per i ragazzi di Beverly Hills!
E mi venne trasmessa un pò la fissa pure a me, tant'è che mi ero fissato con Brenda, la adoravo. Alla fine mia madre mi acquistò una tshirt di Brenda da sfoggiare con i miei amichetti delle elementari.
Dio mio.
*corre urlando e piangendo verso i boschi*

Mad Max

Nel periodo delle mie elementari, mia zia era fissata con beverly hills, come un pò tutti i ragazzi di allora che si consideravano in.
Ammetto che in fondo non ci capivo una mazza di cosa succedeva durante le puntate, anche se quando mia zia mi spiegava le situazioni emo del telefilm, io mettevo sempre un faccino triste e speravo poi per un domani migliore per i ragazzi di Beverly Hills!
E mi venne trasmessa un pò la fissa pure a me, tant'è che mi ero fissato con Brenda, la adoravo. Alla fine mia madre mi acquistò una tshirt di Brenda da sfoggiare con i miei amichetti delle elementari.
Dio mio.
*corre urlando e piangendo verso i boschi*

Trilly

LOL che scoperte interessanti XD
E bravi bravi :p

Antiope Eales

Bhe ne ho avute molte..e non so dire se questa sia la prima:

Ma Mirko dei Beehive...mamma mia...mi dovevano scrostare via dal teleschermo...

Nue

Siccome sono SEMPRE stato piuttosto ghey...

Il fratellone che ti porta il cucciolone. - Se hai la bocca abbastanza grande!

ne volevo uno anch'io in casa!

Entrava dalla porta, sottile come il discepolo di un filosofo greco, con la sua chioma semilunga e il suo carico di gelati da 10 morsi.
10 morsi, un cacchio, potrei mettere in bocca un cucciolone anche tutto intero. Ma non e' quello che importa, sua maesta' era grande.
Si, era grande, piu' dei tre mocciosi che ci sono sul divano, e portava loro il segreto di un'ambita adolescenza, lui ne sapeva una cifra in piu' di loro, anche in fatto di gelati!
E poco dopo aver sparato una battuta provocatoria, faceva per salire le scale, verso non si sa cosa, la stanza delle meraviglie?
Si perche' lui mica poteva restare con il fratello piccolo a giocare coi bambini, lui aveva altro da fare...

E io lo adoravo.
- Quando è così, non è un pò triste? Voglio dire, dov\'è il contatto? E\' come stare in una stanza piena di tuoi ritratti, tutti imprecisi... a volte è divertente, e gratificante... altre volte alienante e spersonalizzante...
- Già, però è normale.