News:

SMF - Just Installed!

[Proposta] Apertura sezione "Altri mondi Virtuali"

Aperto da Nue, Ottobre 08, 2010, 12:09:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

veroniKa

si si, così posso distruggere in poche parole tutte quelle schifezze che ho provato.

:shock: There was a signature here... It\'s gone now.
:shock:

Trilly

Son curiosa di conoscerli anche io attraverso i vostri racconti, visto che non posso star dietro a tutto -.-''

Antiope Eales

Citazione di: 'Nue' pid='767' dateline='1286535138'Hahahah volevo fare lo stesso con Habbo Hotel e rimandavo per lo stesso motivo. Ce ne sarebbero volendo da linciar--- err prendere in esame...
Habbo Hotel....voglio indietro i dieci minuti della mia vita spesi lì dentro!

Nue

Hahahah volevo fare lo stesso con Habbo Hotel e rimandavo per lo stesso motivo. Ce ne sarebbero volendo da linciar--- err prendere in esame...
- Quando è così, non è un pò triste? Voglio dire, dov\'è il contatto? E\' come stare in una stanza piena di tuoi ritratti, tutti imprecisi... a volte è divertente, e gratificante... altre volte alienante e spersonalizzante...
- Già, però è normale.

Antiope Eales

Ho votato: si.
Infatti è da qualche giorno che volevo aprire una discussione sulla mia triste esperienza su Kaneva e ogni giorno rimandavo anche gingillandomi sul fatto che non c'era la sezione adatta e non sapevo dove metterla...così non avrei più scuse.

Nue

Mancanza gravissima! Ci sono tante sezioni sui mondi virtuali specifiche, ma nessuna generica, e se si volesse trattare di altri mondi virtuali che non siano videogiochi, o fare un discorso generico sulla virtualità e bla bla blero, dove si scriverebbe?
- Quando è così, non è un pò triste? Voglio dire, dov\'è il contatto? E\' come stare in una stanza piena di tuoi ritratti, tutti imprecisi... a volte è divertente, e gratificante... altre volte alienante e spersonalizzante...
- Già, però è normale.