ISTRUZIONI - Leggere attentamente prima di postare un nuovo thread

Aperto da Neuromancer, Agosto 05, 2010, 05:37:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Neuromancer

Questa sezione è dedicata principalmente allo sviluppo e crescita di questo forum, quindi le opinioni e i pareri di tutti sono ben accetti per crescere e migliorare.

E' tuttavia impossibile star dietro all'enorme mole di videogiochi/virtualworlds esistenti nel web, quindi non basta che due utenti che giocano al gioco X chiedano (e ottengano) una sezione dedicata, di poco interesse per il resto della community, così come non è fattibile aprire una sezione per ogni gioco di nostra conoscenza.

E' quindi possibile per gli utenti proporre l'apertura di una nuova sezione e metterla in discussione.

Chi vuole proporre una nuova sezione dovrà:

[list=1]
  • Creare un nuovo thread avente come titolo il nome del gioco da proporre
  • Motivare la richiesta allegando anche recensioni, screenshots o video (insomma, dovete cercare di convincere la community)
  • Selezionare la casella "Voglio inserire un sondaggio" e mettere 2 come numero opzioni disponibili
  • Postare il thread: si aprirà la configurazione del sondaggio
  • Dare al sondaggio un titolo appropriato
  • Mettere "si" e "no" come 2 opzioni
  • Attivare il sondaggio PUBBLICO


Chi è a favore può votare "si", gli altri possono votare "no" o astenersi, se preferiscono.

Se il thread riceverà almeno 50 voti, e i votanti sono utenti partecipi di questa community e non account creati ad hoc la sezione verrà aperta e il thread di proposta sarà chiuso.

Nel caso che una proposta soddisfi i requisiti ma non sia ancora stata creata la sezione dedicata, chi ha aperto la discussione può segnalarlo all'amministratore o a un moderatore.


NOTA:
Thread di proposte aperti e non rispettanti in toto i requisiti dal punto 1 al punto 7 verranno prontamente cestinate senza preavviso e l'utente richiamato
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)